Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Gruppo d'Acquisto prese d'aria Modelcompositi


rupelb

Messaggi raccomandati

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no mi ricordo di preciso... :-k :roll: devi considerare che pezzi da museo no sono per chi vuole ma per chi puo :mrgreen: :smt006

(ciofeche adiretura?mi.....a!!!cmque io pagato piu per la forma in se,sensa guardare alla qualita,in fatti voglio verniciarle,spero #-o)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

non essendo interessato al carbonio...

 

io sto cercando di averle tutte in fibra vetro (al max le copio io in carbone :) ) se non ho capito male le due sole coppie di prese superiori + inferiori verrebbero a costare sui 120 euro in totale...

 

 

le staffe si fanno poca roba...:)

 

PS: a me servirebbero nere opache quindi il carbone lo metto nel camino che vien più utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male, qualcuno ha messo a disposizione delle prese in CarbonLook,

...via MP .. midnight black e Model .. accordi x spedizione presa campione x lo stampo Grazie

forse servono entrambe Dx e Sx come campione o no ??...

potresti chiedere di farti avere quelle che sono state usate come base per lo stampo...

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che abbiamo le prese in carbonello, Quinza e soapman mi/ci devono aiutare a costruire il telaietto per montarle mentre anti deve provvedere a fare la retina bucherellata curvata da mettere davanti/dentro ... :shock: ammazza oh: so' proprio un grande meccanico/fabbro/inventore :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...