Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Lukino NON piu 01


LukinoMT

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi scusate la latitanza...ma tra cambio di lavoro (con annessi filtri ad internet) e impegni che ognuno di noi ha, ho cambiato anche la moto.. so che non condividerete...ma credo che sappiate bene che signfica salire su una moto, accenderla e ingranando la prima capire perfettamente che è la moto per voi... si ho venduto la MT...moto meravigliosa anche se sotto certi aspetti mi ha deluso un pokino (non parlo ne di prestazioni ne di consumi ne di altro che la riguarda direttamente, parlo dell'assistenza e delle piccole ma significanti pecche che ho riscontrato) e sono tornato a mamma Honda con il CB1000R... a tanti non piace...a me aha semplicemente fatto impazzire!

 

spero non mi vogliate lasciare a piedi in occasione di qualche giro organizzato dal meraviglioso MT forum!

 

a presto!

 

Lu

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirlo neppure x scherzo Luca [-(

 

x me queste cose non esistono

sei sempre il benvenuto e spero di incontrarti prima o poi :smt006

 

PS: sinceramente penso che giustificarsi x aver fatto una scelta diversa non serve

si cambia e si fanno altre scelte nella vita .. tutto qua :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso provvedo a:

- cancellare il tuo account,

- eliminare il tuo avatar,

- cestinare i tuoi messaggi,

- bannarti a vita da questo forum,

- escluderti da futuri giringiro

 

... ovviamente sto scherzando :roll: ;-) :!:

 

Sei sempre il benvenuto qui fra noi e se vorrai aggregarti in qualche scorribanda delle nostre non devi fare altro che avvisarci.

 

Sono contento di averti conosciuto e spero di vederti presto in sella alla tua nuova compagna (ottima scelta :!: )

 

Ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 renzo0 la pagellina avrà comunque un brutto voto, verba volant scripta manent, quel che è scritto è scritto. :mrgreen:

 

Ciao Lukino, mai stato razzista, lo sai bene, segui i giringiro e presentati, sei sempre il bene accetto.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,io avevo un mt ,poi non mi soddisfava ,perche' ero abituato alle classiche quattrocilindri giapponesi,l ho svenduta per comperare uno z 1000.....dopo 6 mesi ho ricomperato un altra mt.....

 

Fantasticoooooooo, Brao!!! Così si fa. Lukino! Che dire, spero che anche tu fra 6 mesi.....

 

fIrmato: ACAM01 - Associazione contro l'abbandono delle MT01. "Lei non ti lascerebbe mai!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...