Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

mi presento... cachorro80


cachorro80

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono Alessandro 29 anni ovviamente sesso maschile... e non faccio proprio schifo :lol: scherzo! vivo a Frascati provincia di Roma e gestisco la pizzeria di famiglia. posseggo un vtr sp1 un po pompatello che per forza di cosa debbo cambiare, (troppi cavalli x uno che la usa x strada e che vorrebbe portarci la donna che non fa altro che rompere)spero con una mt01 che da sempre mi affascina. se ciò si avvererà penso che ci frequenteremo spesso! \:D/ per ora vi mando i miei più sinceri saluti e vi chiedo cortesemente di aiutarmi [-o<

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!

 

provala e non riuscirai più a farne a meno.

 

:smt006

 

p.s.a parte che la SP-1, per il passeggero, è proprio scomodella, l'MT è messa mooolto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Stavo chiedendomi il significato del tuo nikname... :-k e cercando un po oltre la traduzione che indica un cucciolo (cucciolo di cane) ho trovato anche questo:

>>

Cachorro loco-(Cane rabbioso) di Cesar Meneghetti, Elisabetta Pandimiglio (Br 2003, col. 6')

I motoboys sono i fattorini principianti, hanno tra 18 e 29 anni. Ogni giorno a San Paolo un motoboy si schianta per la strada lasciando sull'asfalto di una delle città piu' trafficate del mondo la speranza di una vita decente. Gli autisti di San Paolo li chiamano cachorros louchos, cani rabbiosi. Sono giovani, audaci, irrispettosi e imprudenti, mettono in pericolo non solo la loro vita ma anche quella degli altri, perche' non hanno nulla da perdere. Ormai costituiscono un vero e proprio clan, sono piu' di 439.000 ed essere un motoboy non e' una semplice occupazione, ma uno stile di vita vero e proprio. Percorrono dai 200 ai 500 km al giorno, guadagnando 2 dollari all'ora e trasportando di tutto. E l'ultimo sogno e' la normalità, anche se qualcuno dice che i giovani di San Paolo non hanno sogni o comunque li abbandonano troppo presto perche' possano ricordarsene.

<<

da http://www.undo.net/cgi-bin/undo/pressrelease/pressrelease.pl?id=1100600368

 

Tu a cosa ti sei ispirato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...