Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2022 | MUGELLO - Scarperia (FI) 20.21.22 Maggio


gerribs

Messaggi raccomandati

Il 24/5/2022 at 21:37, Kevin21 ha scritto:

Un altro Roberto insomma 😁

 

certo che chi non conosce la sua scrittura è asino di natura, chi non conosce il suo viso è meglio che non lo dico 🙈; è il Robi con la XR colorazione anni ‘80 della XT550

 

🦅

Link al commento
Condividi su altri siti

caccia al tesoro aperta > se mi aiutate per favore a rintracciare il centauro che ha messo la testa dentro questo casco, magari nella scatoletta della mentoniera ci troviamo cose interessanti per il

Cinematografaro CC

da una prima indagine (magari potrei farmi aiutare da @marcog46 del RIS di Parma ) sulla lista uno e due ammesso che il modello delle 09 sia completo della sigla SP, gli indiziati sarebbero.:

 

29. Judo97 che però mi ha già inviato contenuti

36. Alex27

73. Daniele P. 

18. Alessio B.

 

tutte le altre MT09 non sarebbero SP

 

Grazie per l'aiuto

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

DSCF3713 copia.JPG

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/5/2022 at 16:35, freddy ha scritto:

che bello vedervi tutti insieme (GRRRRRR) e trovarvi sempre uguali, che mi sono perso ......

l'unica delusione è il condor !!!

Ma come è diventato vecchio lui, 

avrà portato la badante credo

@freddy Caro amico ti scrivo ...... così mi distraggo un po'

 

 

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI#echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

 

 

Modificato da Condor
  • Like 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la ragazza che faceva le foto salendo alla Raticosa mi ha comunicato che alle 17 ha terminato di scattare, pertanto chi è salito dopo questo orario non ha la foto 😭
E' molto dispiaciuta, se sapeva anticipatamente che eravamo un così bel gruppo si sarebbe trattenuta. Ahimè

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

a buon intenditor @gerribs .... quindi di default escluso @LUK che capirebbe qualcosa del tipo .: il Club ha deciso di aprire un ristorante per i soci 🙈😱

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

image.gif

Modificato da Condor
  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...