Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

occasioni pneumatici


soapman

Messaggi raccomandati

cercando per me ho trovato qualche cosa che potrebbe interessare anche a voi....

 

pochi pezzi ... prezzi molto bassi.....

 

si affretti chi vuol farsi una scorta "interessante"....

 

http://shop.ebay.it/merchant/pneusmotor?_nkw=pneumatici&_nd1=0&_trksid=p3911.m270.l1313&_odkw=&_osacat=0

 

io sto comprando le METZELER RENNSPORT.... perche le D208 mi hanno detto che si bruciano troppo velocemente .... O:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi confermo acquisto ...

 

mi sono arrivate a casa gratis dopo 24 ore...

 

 

MEZ-RENNSPORT 120/70 190/50 2008 !! € 170.00 !!

 

ho anche preso un post per la ducati 180/55 a soli € 56.00 !! stesso modello... ora sono in attesa dell'anteriore... che spero di portare via altrettanto a poco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmm sicuro?

 

Sull'etichetta c'è 2008..... Che sia stata taroccata?

 

Cmq per l'uso estremo** che ne faccio io andrebbero bene ugualmente... Come e' stato per l'equip originale... Spremuto fino a 10000 km circa! E pressoché nuovo alla spalla...

 

 

** estremamente tranquillo

 

 

L'uso a qui sono destinate e il prezzo per me vale l'acquisto... Certo i perfezionisti non concorderanno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...Sull'etichetta c'è 2008..... Che sia stata taroccata?...

 

sulla spalla c'è un ovale con quattro cifre, le prime due sono la settimana e le seconde l'anno di produzione, puoi controllare?

 

1.Leggete il dot, se la gomma ha più di 3 anni potrebbe aver perso le sue caratteristiche iniziali (per le auto sono 5 anni)

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

perde le caratteristiche dopo 3 anni????? ma scherziamo le gomme van prese entro l'anno!!!!!!!! basta che stiano in magazzino un inverno freddo come questo e vedi se han le stesse performance di quelle fresche!!! #-o .chiaramente più le gomme son sofisticate più il tempo di costruzione incide,i 3 anni son riferiti ai cingoli dei carri-armati,secondo me!! :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

la frase l'ho copiata da un sito tecnico, non si riferisce al tempo per l'acquisto ma, all'intera vita.

 

Se il Dot è 4509 perdono le caratteristiche, circa, il 4411.

 

:-$ le compri oggi che hanno 9mesi ed entro giugno 2011 le devi cambiare, così è più comprensibile :?:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare.....

 

 

Io ho una mentalita' decisamente diversa... Rapportata allo stile di guida direi proprio che ho fatto un affare degno di nota... ;)

 

non e' un discorso che gira uguale per voi :) che siete appunto esigenti in termini prestazionali...

Link al commento
Condividi su altri siti

non discuto la tua scelta, è per capire se quel distributore è onesto, tutto qua, io fino alla primavera scorsa giravo con gomme di fine 2004 e non le ho cambiate finchè non erano finite. ;-)

 

attenzione che a me ha detto che sono del 2005!!! :shock: hanno ben 5 anni.....

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

la primavera scorsa ho acquistato la mia,nuova ma del 2005,il dot dava le gomme al 2004......le ho cambiate quando mi son accorto dopo un 1000 km che non era la frizione che slittava ma la gomma che patinava......non parliamo di quando passavo sulle righe bianche...certo che mi è spiaciuto buttar delle gomme nuove ma io son del parere che è meglio un giorno da leoni che 100 da pecora e visto il rischio era100 giorni da pecora con le ossa rotte.... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Già nel 2005 comunque con le Z4 si partiva male.

Ad ogni modo quella del DOT è una leggenda metropolitana, ce ne vuole perché una gomma si deteriori. Comunque usandola lo strato superficiale "vecchio" si consuma e sotto c'è la gomma buona, diverso se la gomma fa schifo di base.

Link al commento
Condividi su altri siti

con le Rennsport c'ho fatto meno di 3000km sulla MT, sono sportivissime e gia dopo 1000km per come le consumo io l'anteriore tende a chiudere e perdono in efficacia, in compenso van giu assieme ant e post e consumi le spalle prima del centro!!!

a 170€ va piu che bene ma queste gomme sulla MT non le monterò mai piu, hanno un profilo poco agile

sono inoltre convinto che oltre all'anno di produzione sia fondamentale dove e come sono state conservate anche se di logica gomme fresche sono comunque una garanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

io, avendone avute due, la prima più giovane della seconda, la differenza l'ho avvertita.

Avendo comprato du MT le ho avute due volte come primo equipaggiamento, la prima aveva le gomme di un anno e, la seconda, di quattro e mezzo. Come tenuta erano simili, a parte, la seconda, un paio di avvisi dell'anteriore che grazie alla ridotta velocità e bastato chiudere e rialzare per rimettere grip senza fare danni, ma la differenza VERA è stato il consumo, la prima è durata circa il doppio, la seconda si sgretolava agevolando leggere derapate coreografiche .

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

La coppia, primo equip "vecchia" di 5 anni (vi ricordo che la mia MT e' una 2005 svenduta da celestini) e che monta tutt'ora la mia MT mi ha portato in giro per circa 10000 km e volendo potrei farci pure la primavera visto che mancano circa 2mm alla fine....

 

Fate un poi voi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...