Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2022 | Auronzo di Cadore (BL)


gerribs

Messaggi raccomandati

Ho una domanda per chi c'era: il percorso che abbiamo fatto era per una buona parte diverso da quallo che avevamo pubblicato e che c'era anche nella cartina. Qualcuno di voi sarebbe in grado di riportarlo correttamente oppure ricostruirlo anche solo su GoogleMaps? Era un tracciato molto bello che mi piacerebbe potessimo conservare e condividere. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dovrebbe essere quello nell'immagine nei primi post, tranne l'aggiunta dello zoncolan ed il pezzo di Sappada, che invece era previsto nella prima versione del percorso (prima della modifiche suggerite da @zuluXJR)

Io avevo fatto lo Zoncolan da quel lato scendendo dal lato est (quello veloce e pensato per raggiungere gli impianti sciistici), so che alcuni invece hanno fatto su e giù da quello.

Non so se voi magari col gruppone invece di fare Sappada avete fatto la strada parallela che passava da sella di razzo? (15 minuti più lunga)

 

https://goo.gl/maps/rt9anwTeTsoVE1DYA

 

Immaginedr2022.thumb.png.9c97dd7de7bbfa1b7de46b629be1c236.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/10/2022 at 00:27, Modelero ha scritto:

Beh, dovrebbe essere quello nell'immagine nei primi post, tranne l'aggiunta dello zoncolan ed il pezzo di Sappada, che invece era previsto nella prima versione del percorso (prima della modifiche suggerite da @zuluXJR)

 

Grazie, questo lo conservo.

 

 

Il 14/10/2022 at 04:50, Condor ha scritto:

Se vuoi ho i percorsi dei singoli giorni salvati da Google Maps che li ha registrati sull’app del cellulare 

 

🦅

Sarebbe perfetto, mi serve solo quello del sabato, così lo confronto con quello di Mattia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...