Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2022 | Auronzo di Cadore (BL)


gerribs

Messaggi raccomandati

Il 20/6/2022 at 20:52, omarMT01 ha scritto:

10 anni fa si sarebbe cercata una piega in più  😉  altro che "voglia e forze"  😀 

hai proprio ragione... 🥲

pensa che sono talmente indeciso che tirerò a sorte quale moto prendere 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che è sempre molto trafficata...infatti la mia idea era arrivare appena sopra riva del garda e consultare il buon google maps per il traffico e decidere quindi il da farsi, però penso che i miei amici opteranno subito per passare da ledro e idro 😂

@Condor Se non ricordo male l'unico autovelox fuori da una galleria in quella zona è a Marone (quindi nemmeno troppo vicino al polaveno) quando fai il giro del lago d'iseo 😂

Modificato da Judo97
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/6/2022 at 18:17, AD MAJORA ha scritto:

hai proprio ragione... 🥲

pensa che sono talmente indeciso che tirerò a sorte quale moto prendere 😛

Guarda,  il "gusto" dell'Orco è imparagonabile, ma i miei ricordi degli ultimi giri insieme mi fanno consigliare "l'altra". EVO ha una configurazione estrema, non come la mia ex...votata alla facilità di guida. Considera che non devi solo sfilare ma girare tre giorni preoccupandoti di tutti 😉 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/6/2022 at 20:46, gerribs ha scritto:

Era nata in senso orario ma poi gli scout locali hanno suggerito il senso antiorario per l'eventuale salita al monte Zoncolan, prevista come variante possibile.

 

...

 

buonasera ragazzi

 

confido di riuscire a farmi trovare alle 9.00 di sabato mattina con altri 2 amici (di cui una MT-09) ad Auronzo

per cercare di essere utile, vi aggiorno su un piccolo giro perlustrativo che ho fatto negli ultimi 10 gg in zona prendendo in esame il giro pubblicato percorso in senso ANTIORARIO:

 

  • Partenza: AURONZO
     
  • la strada che unisce CASERA RAZZO a SAURIS è sporca (ogni sera qui piove) e ci sono delle sconnessioni che non la rendono molto appetibile
  • la strada che fa il passo PURA è effettivamente stretta
  • la strada del PASSO REST è molto stretta ed in alcuni passaggi rovinata (si tratta comunque di una strada tutta tornanti, niente di esaltante dal punto della guida
     
  • PAUSA PRANZO - OK
     
  • la strada che unisce SELLA CHIANZUTAN a VILLA SANTINA sarebbe molto più bella percorsa nell'altro senso di marcia (ci fanno anche le gare in salita)
  • da VILLA SANTINA a SAPPADA la strada è bella ed è percorsa nel senso giusto
  • la strada dello ZONCOLAN da soddisfazione solo in bicicletta o per "dire di averla fatta"
     
  • Rientro: AURONZO

con il proposito di aiutare il gruppo ad avere un "Piano B" , vi giro un percorso alternativo che tiene comunque conto dell'esigenza di essere a pranzo al locale indicato verso le 12.30

 

ANDATA: https://goo.gl/maps/742oJybRNgGGhu1B7

 

si "sfrutta" la strada del PASSO DELLA MAURIA che nella parte veneta è spettacolare (siamo a livello di Appennini, Futa, Raticosa ecc. ecc.), poi si risale verso SELLA CHIANZUTAN nel senso giusto del percorso della gara in salita e si scende lungo la VAL D'ARZINO verso il locale per pranzo

 

la durata è di circa 2 ore e mezza con possibilità di sosta caffè-relax in SELLA CHIANZUTAN per gestire l'eventuale anticipo sull'orario di pranzo

 

RITORNO: https://goo.gl/maps/m8QZns36bwsK5rCd6

 

si segue il corso del TAGLIAMENTO passando vicino allo splendido lago di CORNINO, poi si risale da VILLA SANTINA verso SAPPADA nel senso di percorrenza migliore, da notare in questo tratto il misto tra COMEGLIANS e RIGOLATO

 

la durata è di circa 2 ore e mezza con possibilità di sosta a TOLMEZZO o SAPPADA per caffè-relax

 

scusate se arrivo un po' lungo ed all'ultimo momento ma, come spero si capisca, l'intento è quello di fornire una visione reale delle strade che vogliamo percorrere ed eventualmente proporre un'alternativa fluida e guidata che permetta a tutti di divertirsi

 

buona strada ed a presto

 

z.

 

...

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/6/2022 at 22:19, zuluXJR ha scritto:

confido di riuscire a farmi trovare alle 9.00 di sabato mattina con altri 2 amici (di cui una MT-09) ad Auronzo

Fammi sapere se ci siete a pranzo o meno entro domani,  devo avvisare il locale che ci ospita della variazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si cambiano i percorsi si deve avvertire MaxRuffato che ha previsto di aspettarci a Passo Rest.

Il suo telefono è 336 504267, è con la moglie e sarebbero a pranzo con noi. Io non riesco a contattarlo ma soprattutto dirgli dove farsi trovare. Abita a Cordovado (PN).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/6/2022 at 13:26, gerribs ha scritto:

 

E io che ingenuamente pensavo di andare a fare solo un giro in moto tra amici....

confermo che era solo un flashback del film che balenava nella mia mente... 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/6/2022 at 23:24, Condor ha scritto:

@LUK sei il solito Alunno Ripetente e anche Distrattoso, leggi bene la citazione del Presidentissimo che non é riferita alla bella sorpresa di avere tre pezzi storici del Club inaspettati ma a @Totore il Fotografo Illuminato che 'si sente un po' braveheart' ... quest'anno perdi l'anno altro che rimandato

 

 

🦅

@Condordai non vorrei perdere l'anno, almeno "ammesso con recupero" poi ci accordiamo per il piano di "recupero"

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo mia figlia non verrà per problemi di salute,ma io sarò presente.Avendo prenotato una camera doppia,metto a disposizione il posto liberatosi,non avendo nessun problema a condividere la camera con chiunque.Nel caso nessuno fosse disponibile,chiedo la trasformazione a singola o a doppia uso singola.

  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho caricato nel terzo messaggio di questo thread i files per i navigatori
 

Il 22/6/2022 at 15:31, GIORGIO311 ha scritto:

Grazie,ci vediamo venerdì.

Ciao Giorgio

 

Non conosco i tuoi piani per l'avvicinamento, se tu vuoi aggregare a me ed altri sei il benvenuto
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/6/2022 at 13:50, Condor ha scritto:

 

ad5c376a-be05-4e16-b587-5a6019782e01.JPG

44c7b625-dd4a-4041-b114-e2680c451a92.JPG

3c259a22-49d3-42db-a637-0165b36b80e0.JPG

 

 

b57e5781-1776-4d3e-b450-3a34f455b3e7.JPG

1C7A2A49-AE7C-459A-A720-D0377742BD82.jpeg

8E845B30-6A73-4F46-A899-058F52C8ECA3.jpeg

 

e quando i chilometri sono tanti e anche il meteo è contro di te solo un’ Armata può essere degna di questo nome ‼️‼️‼️

 

🦅

C67AFC7E-C6BF-4F9A-88D4-4DA7443A6397.jpeg

Modificato da Condor
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...