br1crt Posted February 12, 2010 at 08:58 AM Posted February 12, 2010 at 08:58 AM approfittando del periodo invernale in cui i controlli sono piu blandi, mi sono concesso un tre settimane di giretti senza db killer....che dire, tuoni e fulmini a richiesta, gran sound ma... l'altro giorno visto che dovevo usarla a mo di boosterino gigante in centro li ho rimontati e... a me sembra vada di piu e meglio con gli scovolini inseriti! premetto che a parte i terminali sulla moto c'è solo una corona +2 e non ho intenzione di metterci su pc3 e altre robe. rimandendo quindi in configurazione stock al fine prestazionale come va meglio??? con o senza???
omarMT01 Posted February 12, 2010 at 09:08 AM Posted February 12, 2010 at 09:08 AM in teoria con i db dovrebbe essere più pronta ai bassi, mentre senza avere più allungo agli alti, per quanto possibile. :smt006
gerribs Posted February 12, 2010 at 09:25 AM Posted February 12, 2010 at 09:25 AM Non è detto che lo scarico più aperto sia sempre un bene per il motore, perché la contropressione creata dalle strozzature è in genere calcolata dai motoristi.
AD MAJORA Posted February 12, 2010 at 09:28 AM Posted February 12, 2010 at 09:28 AM Lascia su gli "scovolini" :mrgreen: che è meglio :!:
br1crt Posted February 12, 2010 at 12:52 PM Author Posted February 12, 2010 at 12:52 PM si effettivamente il cambiamento è ai bassi...alti non ci faccio nemmeno caso perche tanto a 2 2500 cambio...via vorrà dire che li lascerò montati...chissà forse ne godrà anche il libretto di circolazione che non finirà abbandonato in un cassetto della stradale...
omarMT01 Posted February 12, 2010 at 01:11 PM Posted February 12, 2010 at 01:11 PM :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt006
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