Vai al contenuto

Lago di Como - 5-6 Giugno 2010


soapman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fatta!

Erano talmente tante che non mi pesa dedicartene qualcuna.

Grazie a tutti, scusate se dopo pranzo mi viene la fregola di rientrare ma mi sento in colpa con la famiglia e cerco di dedicare un pò di tempo anche a loro.

Bellissimo giro!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

La giornata inizia decisamente bene !

 

alla partenza il tempo è stato il migliore che potevamo pretendere ... sereno e fresco... anche se nel pomeriggio la temp si è alzata un pò

 

qualche scatto...

img2376m.th.jpg img2375.th.jpg img2374n.th.jpg img2372w.th.jpg img2408c.th.jpg img2403l.th.jpg img2402qb.th.jpg img2393sr.th.jpg img2391m.th.jpg img2388p.th.jpg img2383h.th.jpg img2381m.th.jpg img2379j.th.jpg

 

dopo una bella giornata cosa c'è di più piacevole che ritrovarsi al tavolo per cacionare sugli episodi e luoghi incontrati ?!?

img2411u.th.jpg

 

mi dispiace che del lago di como alla fine non è che abbiate visto granchè.... ma vi garantisco che è stato meglio cosi.. :)

 

Un grazie particolare a Riccardo e signora e a Miki che si sono smazzati molti km in più di noi per non mancare !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto esserci :-(

purtroppo questo WE avevo a disposizione solo il Sabato

con partenza dai colli Euganei mi risultava piuttosto lungo il giro in un solo giorno

 

sara x la prossima :smt002

 

con la combricola veneta abbiamo fatto il Bondone appena riasfaltato :-" :smt025 ...... :smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata spettacolare, sia come clima che come strade che come compagnia che come moto ... cos'altro occorre :!:

Parata nel parcheggio di soap

parata1.th.jpg

 

Poi via verso Chiavenna scaldando le gomme in Valsassina. Toif si è unito al gruppo e ci ha guidati verso il Maloja. Passaggio lungo le sponde dei laghetti della Engadina e poi su per lo Julerpass \:D/

 

Lo Julerpass senza una nuvola

juler1.th.jpg julergruppo.th.jpg

 

Dopo un giretto per le valli ed i paesini svizzeri, saliamo in Val di Lei con la diga mozzafiato

leio.th.jpg lei1.th.jpg

Le foto non rendono neanche l'idea della bellezza di quel panorama :!:

 

Pranzetto fugace :-" 8-[ :roll: e poi partenza per lo Spluga con incontro ravvicinato con i bovini tanto amici di Gibba ...

spluga.th.jpg

 

L'orco si conferma un animale da montagna :!: :twisted:

 

Al rientro, verso le 19,00 ero distrutto ma felice. Ho ritrovato in salute la mia moto dopo due mesi di stop forzato.

 

P.S.: questa mattina qualcuno lucida con il pronto per non sfigurare all'evento Vmax

prontoi.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

con la combricola veneta abbiamo fatto il Bondone appena riasfaltato :-" :smt025 ...... :smt039

La combriccola veneta una volta - prima o poi - dovrà sacrificarsi e fare un pò di autostrada ... ed in quell'occasione :smt021 :smt021

 

O.T.: La Trento-Bondone è alle porte ... o l'hanno già corsa :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Varcato la soglia di casa 10 minuti fà e chiuso il tour con 834 km sul groppone! sono sano, salvo e immensamente soddisfatto!

Grazie a Omar che come sempre si sbatte x portarmi a destinazione e visto che nn studio molto sulla materia MT è sempre pronto a darmi ragguagli tecnici, a Toif per lo slendido giro che a scelto di farci fare, un pò meno x il pranzo \:D/ , scherzo ovviamente, a Soapman, ovvero Luca gentilissimo e padrone di casa ospitale, premuroso e ineccepibile pronto a soddisfare ogni mia esigenza di motociclista malato, con lavaggio moto alle 20.30 di sera e ingrassaggio catena prima della 2° manche, a Beppe e e tutti gli altri che sono stati dei compagni, di viaggio e nn solo, veramente simpatici!!!!!!!! =D>

Ringrazio un pò meno la vacca che a mollato quella bomba assurda e il motociclista davanti a me che l'ha presa in pieno alzandola e facendomi la doccia, una bella doccia di merda appena sfornata!!!!!!! :mad: devo ancora capire chi è stato :-k !!

 

Ringrazio tutti veramente tutti x questi 2 splendidi giorni trascorsi insieme e spero di rivedervi tutti al più presto!!!!!!!!

 

Un ringraaziamento speciale anche dalla signora, che pur essendo l'unica l'avete fatta sentire a suo agio in ogni situazione, e un ringraziamento anche dall' asino e dal leone che si sono trovati benissimo in vostra compagnia!!!!! :lol: Grazie a tutti, davvero, di cuore, siete tutti dei ragazzi fantastici!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...