Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Lago di Como - 5-6 Giugno 2010


soapman

Messaggi raccomandati

forse con largo anticipo ma più che altro giusto per inserire diciamo cosi l'incontro in lista nell'agenda degli impegni di ciascuno di Voi.. (se interessati)

 

non potrete dire... se lo sapevo prima venivo! [-X heheheheh!!

 

cosa ne dite se anticipiamo un pò l'organizzazione del weekend Lariano ? :smt115

 

la data è il Weekend 5-6 di Giugno, per diversi motivi, in primis considerate le nevicate di febbraio/marzo non saranno possibili a breve percorsi interessanti tipo spluga... s.Marco... e simili... in secondo luogo per motivi di lavoro e impegni di più o meno tutti gli interessati del gruppo.

 

la questione "stradale" e ipotetici percorsi li prenderemo in considerazione tra poco e, con l'aiuto del navigatore umano Omar sono sicuro che avremo buonissimi consigli cosi come anche da Superbiker, il mio obbiettivo ora è giusto di informare eventuali interessati su cosa si potrebbe fare e il costo, per quest'ultimo mi permetto di dare la mia disponibilità come segue:

 

Ho pensato di vederlo un po come un “Raduno” più che di un semplice giro e quindi potrebbe essere interessante per qualcuno avere la possibilità di fermarsi la notte e quindi ecco la mia proposta:

 

La location per l'alloggio è presso l'Hotel Le Torrette di Pescate >>> http://www.hotelletorrette.com

naturalmente sarà disponibile free per tutti coloro che parteciperanno un parcheggio al coperto per la moto.

( ho messo un link direttamente nel sito dell'hotel verso questo Topic.. nella pagina Convenzioni)

 

vi posto qui di seguito i prezzi che posso "tirare" x questa occasione e riservati agli amici del forum mt-01.net ma non solo :) purchè bikers.. e (* =P~ *) con un supplemento di 200.00 € metterò a disposizione una ragazza lituana per circa 5 minuti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

una notte con alloggio in camera doppia compresa cena del sabato* € 48.00 a persona

 

x chi preferisse stare in camera singola c’è da aggiungere una piccola differenza di € 15.00

 

chi si aggrega per la sola cena il prezzo a persona è € 24.00 e comprende:

 

*

aperitivo

antipasto

primo

secondo di pesce o carne

dessert

caffè

acqua e vino

grappino :)

 

LISTA PARTECIPANTI:

1) Soapman icon_atable.gif

2) Ad Majora icon_atable.gifbed.gif

3) Miki biker.gif

4) Toif icon_atable.gif

5) OmarMT01 biker.gif

6) Garavak icon_atable.gif più Zainetta solo cena

7) Superbiker solo cena icon_atable.gif

8) Carbonhead :?: solo icon_atable.gif

9) subho3 icon_atable.gif

10) pietro78 icon_atable.gif

11) Gibba74 con Zainetta icon_atable.gifbed.gif

 

bed.gif = con pernotto

icon_atable.gif = giro più cena del sabato

biker.gif = solo giringiro

:?: = Forse

 

PS: tengo aggiornato il post man mano ho adesioni e suggerimenti.. quindi pazientate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che bello: si comincia ad animare anche questa sezione del forum, per me la più interessante :lol:

 

Bravo soap, ottima iniziativa ... spero però che non sia davvero il primo incontro del 2010, ma che avremo occasione di vederci prima di aprile/maggio ;-) :!:

 

Comunque, presenteo.gif birrah.gif :twisted:

 

P.S.: con la lituana (mora o bionda è uguale) ci passerei più di 5 minuti ... :roll:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo.....senza togliere nulla alle altre " sezioni " questa è senza dubbio la più interessante e stimolante =D> =D>

 

:-k Se per caso ,anticipate di una settimana rispetto al 15 .....ci sono :mrgreen: sia Sabato che Domenica senza pernottamento ( si gioca in casa )

 

questa la mia disponibilità , vediamo se sarò fortunato..... ( o sf....o ) :smt006 :smt006 :smt006 a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

giro0805edited.th.jpg

 

Ho un'idea per il sabato, sapete che sono pericoloso, una volta in sella non vorrei mai scendere. :twisted:

 

Come partenza ho segnato l'albergo Le Torrette, giusto perché è considerato base di ritrovo ma, come sempre faremo più gruppi in base alle provenienze.

 

Il tratto fra il punto 1 ed il 4 è abbastanza lento, la prima parte un po stretta poi si allarga, per chi abita vicino è un buon riempitivo, per chi viene da lontano, direi di partire direttamente dal 4 e fino a Morbegno è lo stesso percoso che abbiamo fatto l'altra volta, per chi non c'era: viewtopic.php?f=5&t=2139 .

Arrivati a Morbegno, però, prendiamo in direzione Tirano per fare il passo del Bernina.

Pausa pranzo su all'Ospizio (http://bernina-hospiz.ch/it/index.php?p ... =730425937).

Poi si riprende in direzione Sankt Moritz, su per lo Juler Pass e ritorno in Italia per lo Spluga fino a Chiavenna.

Da lì al punto di rientro è rilassante.

 

Ponte S.Pietro - Ristoro 3.00ore 170km

Ristoro - Lecco 3.00ore 220km

 

Se ci incontriamo a Ponte S.Pietro per le 9,30, alle 13 siamo al pranzo, alle 15 riprendiamo ed alle 18 siamo a destino.

 

Per quelli che vengono da est, posso incontrarli io a Dalmine per proseguire a Ponte S.Pietro, con quelli da ovest ci possiamo vedere:

puntodincontroedited.th.jpg

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che è una prima ottima proposta :)

 

se pensate che sia meglio girare il sabato e lasciare il rientro alla domenica gia sul presto per me va bene lo stesso.... (in effetti sarebbe piu compatibile con chi lavora al lunedi... e quindi penso piu o meno tutti)

 

ci si potrebbe trovare al mattino del sabato tutti e via di giro poi alla sera si cena insieme e chi vien da lontano potra alloggiare senza problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che c'è posto :)

 

 

 

:!: il tour proposto da Omar è molto interessante ma cmq temo per la questione neve... ho già avuto modo di salire allo spluga a maggio tornandomene indietro scornato perche non riuscivo più a muovere le mani dal freddo... ricordo che a bordo strada avevo 1 metro di neve... :shock:

 

speriamo bene !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...