Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ghiera akrapovic (me la sono persa per strada, che faccio?)


SHREK

Messaggi raccomandati

Causa sfiga nera cerco ghiera o coppia di ghiere per gli akrapovic (sono quelle che hanno i tre buchi per le viti a brugola per bloccare i db killer) da non confondere con gli anelli delle coperture degli scarichi.

Vanno bene a colori o in bianco e nero, ma fate presto che mi sembra di avere un "Landini" sotto al dere....

Visto che mi sono evoluto posso pagare anche con pay pal.

ciao a tutti

vostro supersfigato shrek :smt008

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni scusa se non ti ho risposto all'MP...la fretta #-o poi me ne sono dimenticato

so che le vendeva Klein le ghiere colorate ... ho appena controllato e non ci sono + sul suo negozio ebay

 

cmq puoi fermare il db killer in modo provvisorio

basta mettere le viti con una linguetta in modo da prendere il bordino del db

meglio ancora se vai in una buona ferramenta e prendi una grassa rondella con il foro centrale della larghezza del db e fai di conseguenza su di essa i tre forellini x le viti

 

mi sembra che se ne fosse già parlato e che non siano fornite come ricambio tali ghiere :-k .... però dovrebbero averle di avanzo chi ha montato quelle colorate

Link al commento
Condividi su altri siti

no, li ho rifatti nuovi.

mi sono rimasti gli originali stile mazinga.

La foto mostra il rifacimento dei fondelli sulla mia. Il tubo interno è diventato 60. Il sound è molto cupo come tonalità e non è eccessivo. Non ha db Killer, devo trovare il modo di fissarlo. Poi ho anche rifatto i due anelli dei fondelli originali. Ho realizzato una versione semplice, raccordata come gli originali ma con solo i 3 fori. senza gli altri fori svasati circolari che assomigliano ad una testata lanciamissili, come quella montata sulla pecora del mio avatar. Se vuoi vederli posto qualche foto. Se ti interessano te li faccio fare ed anodizzare naturali o neri. chiedo il costo al tornitore.

Altrimenti posso venderti quelli originali. Solo gli anelli, i fondelli li tengo se necessito di tornare alla configurazione originale.

 

dsc4962.th.jpg

 

NOTA DELLO STAFF: FOTO MODIFICATA CON MINIATURA. SI PREGA DI INSERIRE SOLO MINIATURE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, ho perso prima una vite, che credevo non importante, ma le vibrazioni hanno allentato le altre due e così prima ho perso il fermo (ghiera/anello) che si infila e si fissa sullo scarico per bloccare il db killer. Avevo perso anche il db killer, ma il boato mi ha fatto fermare e l'ho trovato ritornando indietro, ma del pezzo originale akra nessuna traccia. Probabile che sia rimbalzato o rotolato nell'Adige.

Non so quanto possa costare l'originale e neanche farlo rifare da un tornitore, ditemi voi .....poi io valuterò la convenienza.

Comunque grazie a tutti della solidarietà.

Resto in attesa di un tuo mp Fabio e se ci sono colorati li vorrei neri come la sfiga.

ciao shrek :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

> chiedere direttamente, vero Riccardo

 

Nessun problema. Ma siccome non ho ben presente di cosa si tratta se mi fate avere una foto o l'esatto codice della parte posso fare la richiesta a Klein ed occuparmi già la settimana prossima della cosa. E' che fino adesso non sono ancora riuscito a mettere a fuoco il pezzo esatto. Con i teutonici bisogna essere precisi.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...