Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09 SP) POCA luce faro anteriore


Ste83

Messaggi raccomandati

Ho la moto da un anno ma la uso solamente dei mesi estivi e principalmente di giorno ma le poche volte che mi è capitato di usarla col buoi ho notato che fa poca luce e nelle strade buie se non si attaccano gli abbaglianti non si vede nulla. La prima volta mi è capitato in autostrada in uscita dalla galleria mi sono trovato completamente ad andare alla cieca... ho dovuto rallentare perché con andatura allegra il fanale punta ancora più in alto.

Poi ho avuto altro occasioni per verificare e tutte le volte, al buio, è un terno al lotto. Posso avere dei problemi al mio fanale o anche voi avete questi problemi?  Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao,  hai regolato l'inclinazione del faro? 

 

 

 

Comunque ti sposteranno, questa sezione è rivolta agli eventuali problemi del forum...non delle moto.

Modificato da omarMT01
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta... quindi sono sempre più convinto che ho dei problemi io... purtroppo non conosco nessuno in zona con la stessa moto da fare un paragone. Intanto inizio a vedere per la regolazione. Grazie a tutti

Modificato da Kevin21
eliminata citazione , non necessaria
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/6/2022 at 19:21, Ste83 ha scritto:

Ho la moto da un anno ma la uso solamente dei mesi estivi e principalmente di giorno ma le poche volte che mi è capitato di usarla col buoi ho notato che fa poca luce e nelle strade buie se non si attaccano gli abbaglianti non si vede nulla. La prima volta mi è capitato in autostrada in uscita dalla galleria mi sono trovato completamente ad andare alla cieca... ho dovuto rallentare perché con andatura allegra il fanale punta ancora più in alto.

Poi ho avuto altro occasioni per verificare e tutte le volte, al buio, è un terno al lotto. Posso avere dei problemi al mio fanale o anche voi avete questi problemi?  Grazie

 

Prova a vedere se ti può essere di aiuto
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Io infatti ho risolto così... ho aggiunto 2 faretti supplementari. Purtroppo il concessionario, nonostante abbia visto che faceva meno luce di quella con cui l'hanno comparata, ha detto che i valori riscontrati sono ancora nella norma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...