Jump to content

(TRACER 700) Dunlop Roadsmart IV

SergioBG
 Share

Recommended Posts

Come riportato in un’altra discussione ad inizio agosto ho montato le gomme nuove indeciso tra Michelin 6 e Dunlop IV alla fine ho scelto le Dunlop.

Oggi finalmente ho fatto un giro di 260km partendo al mattino con il freddo e strada in diversi tratti bagnata e sono rientrato con 32°C. Non sono uno che corre come un pazzo però sia passeggiando piano sia spingendo più forte ho trovato un ottimo feeling con le gomme, anche su strade pessime non ho mai avuto un’incertezza.

Per il momento promosse a pieni voti poi vedremo più avanti, vi tengo aggiornati.

• etorty changed the title to (TRACER 700) Dunlop Roadsmart IV
  • 2 months later...

Aggiornamento sulle Dunlop. tra sabato e ieri abbiamo fatto 650km in giro per il bresciano e il trentino. Moto carica con zavorrina, bauletto e valigie, abbiamo viaggiato in pieno sole con 25°C e con il buio pesto sul passo a 11°C asfalto asciutto e liscio come un biliardo e asfalto umido e pieno di foglie. Insomma abbiamo visto in due giorni molte condizioni diverse, le gomme si sono sempre comportate in maniera perfetta, sia quando andavamo a passo turistico sia quando abbiamo spinto di più sul gas.

Ad oggi dopo 2000km sono sempre più convinto di aver montato delle gomme eccellenti, anche il consumo è decisamente minimo.

• Like 1

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...