Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mission Motors - Mission One Superbike


Fritz

Messaggi raccomandati

Questo *plasticone* elettrico raggiunge i 241.4 km/h di velocità di punta, 250 Km di autonomia, 135 Nm a 6500 rpm, 216 Kg di peso, si ricarica in 2 ore direttamente alla nostra rete elettrica! Presentato il primo trimestre 2009, la casa americana Mission Motors ha annunciato finalmente l'entrata in produzione quest'anno.

Disturba solo il prezzo di 52mila Eurini (per le prime 50 moto prodotte in serie limitata e numerata). Per il 2010 sono state programmate 300 esemplari e sembra che l'elenco delle prenotazioni stia crescendo a vista d'occhio.

 

mission-motors-niemen-marcus-edition-1.jpg

 

Nella foto la serie disegnata da Neiman Marcus "Limited Edition Mission One", serie limitatissima di 10 bike,con un costo di $73,000 cad.

 

http://www.ridemission.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

gli possono sempre mettere una registrazione di un bel (a scelta) norton max,dii un guzzi 8 cilindri,di una aprilia cube ecc ecc ,sai che figo a seconda di come ti senti metti lo scarico(sound) che ti pare...basta cambiare la memory card.... anzi ti crei tu il sound che più ti piace,lo metti nella card poi a seconda dei giri del motore automaticamente si alza il volume,invece degli scarichi un bel pò di diffusori ...........basta akra,termignoni ecc da ora in boi..jbl,bose ecc ecc :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
si ma non fa rumore, che gusto c'è???

 

 

per il rumore io ho gia la soluzione !!!!!

 

 

basta mettere delle fascette ferma cavo sulle forcelle in modo che la parte rimanente tocchi sulle razze mentre gira la ruota... un po come sulle biciclette !!!

 

 

quella di mio nipote quando si muove sempra un calabrone !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...