Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) da ripristinare a DEPOTENZIATA


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi di voi ha più esperienza di me su questa moto e magari ha già affrontato (direttamente o per sentito dire) l’argomento.

 

sto trattando per mio nipote l’acquisto di una bellissima MT-03 che era stat inizialmente omologata ed immatricolata come depotenziata a 25 Kw.

il precedente proprietario ha rimosso il kit di depotenziamento ma ora legalmente non è utilizzabile su strada, soprattutto perché data in mano ad un 18enne con patente A2.

 

c’è modo di recuperare il kit (credo sia una piastrina)?
ho sentito concessionari Yamaha ma con scarso esito.

 

qualcuno sa darmi info?
 

grazie a chiunque voglia darmi una dritta e buona serata 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-03) da ripristinare a DEPOTENZIATA

Ciao @motozappadagara, ho spostato la discussione nell'area tecnica relativa al motore (prima era nella sezione dedicata alla presentazione della moto di ciascun utente del forum).

 

Ti segnalo inoltre che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il Prefisso nel titolo della stessa.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, posso sentire il concessionario Yamaha da cui mi servo di solito, il capofficina è un personaggio fidato e competente.

 

Per quanto riguarda la piastrina posso girarti una foto trovata in una vecchia discussione, non conosco il codice effettivo ma ha una stampigliatura sul lato riportante la sigla *5YK3.

 

post-3353-0-32708100-1416776373.thumb.jpg.21fe2b5e85133288c79ae12e9d792729.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, perdona il ritardo nella risposta, ti allego quanto scritto dal capofficina:

 

"Ciao,

Le piastrine vengono fornite da YAMAHA una volta inserito il veicolo nell’iter del potenziamento/depotenziamento.

Non viene fornito un “codice” come normale ricambio…"

 

Mi spiace, al momento non ho altre soluzioni. L'unica soluzione sarebbe trovare un possessore di una MT-03 depotenziata e chiedergli in prestito la staffa per replicarla operazione che nel periodo invernale potrebbe risultare fattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...