Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

sabato 27 febbraio Bellagio


garavak

Messaggi raccomandati

Domani le previsioni meteo danno qualche speranza, per cui io cercherò di approfittarne per una puntatina a Bellagio, tanto per cominciare a prendere un po' di confidenza con l'Orco.

Se qualcuno fosse interessato, io sarò li verso le 10,30.

Il giro che intendo fare, passibile di cambiamenti, è Lecco-Bellagio-Como. MI piacerebbe salire al Ghisallo, ma temo sia ancora troppo freddo.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

rettifico ma non cancello xchè sono leggermente incazzato! ovviamente il blocco è per domenica quindi sabato via libera x bellagio

 

qui c'è il blocco del traffico se nn sbaglio, Malgrate, Lecco e Valmadrera aderiscono alla buffonata della regione lombardia......

poi nn so se le vie principali le lasciano transitabili oppure no

io ho le moto ferme ancora ma giuro che se potevo uscire in moto coprivo la targa perchè bollo e assicurazione li pago x 365 giorni all'anno e dei giochini dei politici-pagliacci me ne frego...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho fatto Como Bellagio Ghisallo Erba.

C’era il sole, traffico quasi nullo, e una gran voglia di provare l’Orco su una strada con un po’ di curve… Tutto ha concorso a farmi gustare questa prima uscita su strade conosciute, ideali per testare una nuova cavalcatura.

Ottime impressioni, nonostante le gomme finite e uno stelo che perde olio. La moto va guidata con decisione, ma è istintiva, si muove benissimo tra le curve e comunica affidabilità. Il motore riprende sempre con vigore e anche nei tornanti stretti non sembra accusare il peso. Poco o niente on-off. Frenata ottima: potente e modulabile.

Buon confort: la posizione in sella con le braccia allungate verso il manubrio e con il busto piegato in avanti, facilita la resistenza all’aria (tanta); la sella è, per i miei gusti, particolarmente indovinata e comoda.

Difetti: per ora ho notato un po’ di affondamento dell’anteriore in frenata, un po’ troppo peso sui polsi, forse un po’ poca autonomia (serbatoio da 15 litri).

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo su tutto tranne una cosa, il peso sui polsi, forse rispetto ad un'endurona (tipo Stelvio) ma fra le naked siamo messi benissimo.

 

Riguardo l'autonomia, con questi percorsi è piacevole fermarsi ogni 180/200km. :-D

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le volte che cambio moto ho bisogno un po' di tempo per abituare le braccia alla nuova posizione, per cui il discorso dei polsi non mi preoccupa granchè. Invece sono rimasto piacevolmente stupito dalla comodità della sella: di solito arrivo a Bellagio e mi fermo un po' per far riposare le parti nobili :lol: , ma questa volta non ne ho avuto bisogno e ho ripreso la strada quasi subito. Veramente una sella indovinata, imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...