EnricoM Posted October 31, 2022 at 02:35 PM Share Posted October 31, 2022 at 02:35 PM Buonasera a tutti per risolvere il problema delle microvibrazioni alle mani, seguendo il consiglio di un amico, ho acquistato un manubrio in Ergal dal sito SRT Factory. Dopo averlo ricevuto, sono andato dal mio meccanico di fiducia per farlo installare il quale, dopo due giorni, mi ha detto che non era in grado di sfilare la manopola di SX. Il motivo sembra essere che la serpentina che riscalda la manopola, sia un pezzo unico ( o unito non sa come ) con il manubrio originale. Il lavoro è stato quindi interrotto per evitare di arrecare danni alla manopola. Qualcuno di voi l'ha già fatto? Sapete dirmi se c'è un modo per eseguire questa operazione? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
strap70 Posted November 1, 2022 at 11:49 AM Share Posted November 1, 2022 at 11:49 AM Probabilmente hanno messo la colla. Io me le sono montata sulla versione base e tra le istruzioni c'è scritto di mettere la colla. Cosa che non ho fatto per non trovarmi con il tuo stesso problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pietro2 Posted November 2, 2022 at 04:44 PM Share Posted November 2, 2022 at 04:44 PM Mamma mia, un meccanico che arriva a fare una considerazione simile... no buono. è vero che a volte vengono incollate, ma pensare che sia tutt'uno con il manubrio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EnricoM Posted November 4, 2022 at 04:16 PM Author Share Posted November 4, 2022 at 04:16 PM Era un modo un modo di dire ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts