Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(Tracer 9 GT) problema di innesto terza marcia


MaxBri

Messaggi raccomandati

 

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, spero di aver scelto la sezione giusta per scrivere.

 

Sono approdato di recente a una splendida Tracer 9 GT; ad oggi ha appena 300 km.

 

Ho un problema con il cambio: passando dalla seconda alla terza marcia - utilizzando la frizione - il cambio sembra perdere l'innesto e ricade sulla seconda marcia. Solo sollevando con decisione la pedivella con il piede da sotto l'innesto - un po' ruvido - avviene correttamente.

 

Guido la moto da oltre trent'anni e non mi era mai capitato. Disinserendo il QS, la frequenza si riduce, ma non si elimina.

 

E' successo anche ad altri?

 

Grazie

Modificato da Kevin21
Spostato in sezione corretta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (Tracer 9 GT) problema di innesto terza marcia

Ciao, ho spostato il messaggio nella sezione tecnica specifica, avevi scritto in quella relativa la sola presentazione (l'unica sezione disponibile da new member)

Detto questo non ho mai riscontrato tale problema al cambio, né credo di averlo mai letto, c'è da dire che il cambio non gradisce i modi gentili, infatti se ci dai con un po' di brutalità non ti dà il problema. Consiglio un passaggio in officina per ogni problema in garanzia (poi magari non capiscono un kaiser..)

PS: ora per cortesia rimedia con una presentazione, sarebbe gradita. Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivi che guidi da trent'anni quindi, magari, scrivo una cosa superflua.

 

Hai provato ad regolare/abbassare la leva del cambio? a volte con il piede si è più decisi nella prima parte della corsa e se questa è un po' lunga si tende a non spingere come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...