Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

sequestro libretto per fari allo xeno


ibiza99

Messaggi raccomandati

ecco dove poter nascondere la centralina xeno per evitare le prolunghe e magari malfunzionamenti ( come l'accenzione mancata all'avviamento dello xeno ) dovuti a dispersioni causate dal passaggio errato delle prolunghe in zone non dovute, poco isolate elettricamente o per cavi non adatti alle alte tenzioni...nb io non monto più il cassone filtro aria :twisted:

 

18012008039dg0.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho sistemato lo xeno..

anche con centralina slim il posto migliore rimane sempre sotto sella x chi ha filtro normale...

Ho provato varie sistemazioni...fianco telaio vicino filtro aria...dentro fanale... [-X

 

ora con slim c'è + posto ;-)

 

Non ce la facevo + a correre senza xeno...mi dava l'impressione che non mi vedevano...

in questi giorni mi hanno spesso tagliato..o quasi, la strada :twisted:

sarà 1 caso?

 

dimenticavo...cavi prolunghe made in fabiotv...non da + problemi di accensione :mrgreen:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

aggiungo una risposta...

ho ordinato questa mattina il kit.. dovrebbe arrivarmi in pochi giorni da quanto ho capito..

 

dopo aver ordinato, ho fatto anche una telefonata dove un apersona preparatissima e gentilissima mi ha detto delle informazioni molto dettagliate per l'installazione.

 

ma la cosa che di piu in assoluto mi ha sconsigliato è stato di montare la prolunga, mi ha detto che spesso sono venuti a galla dei problemi, sia che si metta una prolunga troppo lunga sia ipotizzando di accorciarla. MI ha detto che per il funzionamento ottimale è consigliato lasciare il cavo originale senza accorciarlo o allungarlo.

 

ora vorrei capire, dato che la mia MT è completamente originale, dove poter collocare la slim senza dover ricorrere all'impigo della prolunga.

 

accetto ogni tipologia di suggerimento

 

grazie in anicipo!

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto... non sono i problemi che danno i cavi lunghi o corti...basta isolarli bene...

Quando avevo preso io il kit lo fornivano con 1 cavo "debole" che alla 1° scarica x l'accensione del gas della lampada, + delle volte scaricava sul telaio della moto...infatti anche nel cambio di luci anabbagliante/abbagliante ti trovavi al buio... :evil:

 

io mi son fatto i cavi nuovi comprando 1 cavetto schermato + aggiunta di 1 guaina termosaldante.

Il tutto trovato in 1 negozio di ricambi/elettronica...

 

non ho + avuto problemi...sempre accesa al 1° colpo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

maramma maiala!

3-4 giorni?! so che il BARTOLINI è uno dei corrieri piu rapidi nelle consegne... questa mattina mi hanno detto che era in spedizione l'ordine... che poi tra dire e fare c'è di mezzo il mare lo sappiamo tutti... ma se veramente lo preparano oggi domani dovrebbe arrivare...

 

grazie intanto :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

E' arrivato anche il mio kit, ma vedo con disappunto che lo scatolino lungo il filo in AT è molto vicino ai connettori, quindi salta il mio progetto di mettere la centralina dentro la presa d'aria.

Qualcuno ha qualche idea di dove metterla senza usare le prolunghe, che lo stesso fornitore mi sconsiglia di usare? Io ho l'air-box al suo posto. E poi, da dove faccio uscire i fili?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scatolino nero l'ho piazzato dietro a faro...oltretutto il kit è impermeabile ( pertando non ci sono problemi di dove metterla per paura che si bagni ).... proverei a mettere la centralina dove l'ho messa io dietro il piantone!!! si smonta l'airbox si inserisce la centralia e poi si rimonta l'airbox !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...