Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

sequestro libretto per fari allo xeno


ibiza99

Messaggi raccomandati

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il kit funziona perfettamente ...... e solo che essendo alle prime armi con il fai da te degli intoppi si possono trovare per inesperienza...l'importante e risolverli.... è noi ci siamo riusciti senza aiuti di professionisti....hihihihihi

consiglio per un disguido avut nelle ordinazioni , se vuoi una luce uguale a quella della palla del sole devi prendere come gradazione la 4300 kelvin...invece se la vuoi leggermente più azzurrina il 5000 kelvin va bene....ti ricordo che più i kelvin aumentano e piu la luce sarà azzurra e meno illumina a terra......

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per evitare sorprese lo farò montare dal mio elettrauto e prenderò il 5000 k, la prolunga ke serve è una sola da 1,40 mt vero? grazie

 

si si .....è da 1.40..... è riguarda solo i cavi che vanno dalla centralina alla lampada....mentre quella che porta l'alimentazione della corrente del faro alla centralina ( a meno che non prendi il kit relè per pescare la corrente direttamente dalla batteria ) te la fa l'elettrauto.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per evitare sorprese lo farò montare dal mio elettrauto e prenderò il 5000 k, la prolunga ke serve è una sola da 1,40 mt vero? grazie

 

Ciao yngwie e ciao ibiza99!

 

Sono assente da questo Forum da un po' di tempo perché "transfuga", ho infatti lasciato mooolto a malincuore la mia MT-01 Akra in favore di una Honda Goldwing desiderata a lungo...

 

Della MT mi resta solo il kit Xenon scelto su consiglio di ibiza, acquistato presso la ditta di cui sopra, ancora scatolato e mai usato.

 

C'è qualcuno... interessato all'acquisto per 150,00 eurini?

 

Preciso che, dopo aver letto degli inconvenienti che potevano insorgere a causa del taglio/prolunga del cavo e del suo non perfetto isolamento quando a contatto con parti metalliche della moto, ottenni dalla ditta stessa (con sovraprezzo) che mi fosse fornito il cavo tutto d'un pezzo e già della lunghezza opportuna come sempre indicato da ibiza!

 

A disposizione per eventuali chiarimenti ad eventuali interessati ed un nostalgico abbraccio circolare a tutti voi.

 

LAMPS

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bad......scusami ma perchè non te lo monti nella nuova moto? devi solo cambiare la lampadina e prendere quella con l'attacco giusto per la tua moto e lo monti senza prolunghe .......la centralina rimane sempre la stessa..!!!!! il bello del kit è questo........ a limite lo monti nella macchina basta comprare un'altra ballast e due lampadine con l'attacco della vettura...... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bad......scusami ma perchè non te lo monti nella nuova moto? devi solo cambiare la lampadina e prendere quella con l'attacco giusto per la tua moto e lo monti senza prolunghe .......la centralina rimane sempre la stessa..!!!!! il bello del kit è questo........ a limite lo monti nella macchina basta comprare un'altra ballast e due lampadine con l'attacco della vettura...... ;-)

 

Ciao ibiza, è con vero piacere che ti risento, che ti rileggo e che ti ritrovo in piena-fervida-immutata attività consultoria! :-D :-D

 

Non ci avevo pensato, comunque la mia Goldwing ha già i 2 fari allo Xenon... le lampade sono di diverso tipo... ed è già una giostra di luci!

 

Per la verità non so se me la sento di imbarcarmi in altre modifiche considerando che è completamente carenata, non è agevolissimo metterci su le mani come sulla MT e che solo guardarla costa cifre oscene!

 

Comunque se non passo il Kit a qualcuno con la MT (il discorso della lunghezza del cavo è un incentivo ;-) no?) penso che lo cederò ad un amico con uno splendido V-Max qui in città che mi sta facendo la corte... Pare che sia perfettamente compatibile.

 

Vedremo, comunque mi sa che ho sbagliato a inserirmi qui per una proposta di vendita, ora la ripropongo nel mercatino...

 

P.S.: ne sai qualcosa, tu? Ma i moscerini sono estinti? Da qualche mese non ne becco uno manco a pagarlo... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si...ridi ridi...ti sei comprato un'astronave......sono contento di risentirti....... ma la goold wind non ha kit allo xeno tranne che l'hai comprata usata con il kit gia montato...forse ha lampadine che ti danno l'effetto dello xeno quelle con il cristallo colorato.....!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si...ridi ridi...ti sei comprato un'astronave......sono contento di risentirti....... ma la goold wind non ha kit allo xeno tranne che l'hai comprata usata con il kit gia montato...forse ha lampadine che ti danno l'effetto dello xeno quelle con il cristallo colorato.....!!!!

 

ibiza... le due-dico-due lampade allo Xenon con due-dico-due-centraline... le ho (purtroppo) comprate io, pagate io e fatte installare io a mie spese :mad: .

 

La moto l'ho presa nuova e già ci ho investito in accessori (infiniti) una cifra pari ad un T-Max :cry:

 

Pensa che solo di Air Bag richiesto all'ordine mi sono scappati di tasca appena appena 5.000 bruscoletti, ed altri 2.000 per il navigatore satellitare Garmin integrato nel quadro... insomma una follia.

 

Ma quando ti prende la febbre... e poi la vita è una e questo è l'unico giocattolo che uso e con cui mi ri-sento un po' ragazzino!

 

Un abbraccio,

 

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

se me lo dai per 150 il kit lo compro io xò fammelo spese incluse....please.......fammi sapere ke ti faccio un bonifico al volo in un istante :-D

 

yngwie, sulle spese di spedizione incluse non c'è naturalmente alcun problema.

Vuoi che ti posti le foto o che ti dia altre informazioni?

 

Ovviamente il nostro ibiza ne sa più di me sul tema ed io, all'epoca, mi limitai ad ordinare esattamente il tipo e la temperatura di colore da lui indicata (5.000 gradi kelvin) perché concordo con lui circa l'osservazione che la lampada troppo bluastra dispone di meno lumen e vedi meno bene che con quella bianco assoluto...

 

Se vuoi mandami un Messaggio Privato alla mail con cui sono qui registrato così ne riparlaimo ed eventualmente concordiamo.

 

Goditi la MT, se fosse necessario sottolinearlo, e sappi che con diverse classi di moto proverai emozioni diverse e potrai fare cose diverse ma... le sensazioni viscerali della MT non le ritrovi in giro su nessuna altra moto ;-) parola di Winger!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente il nostro ibiza ne sa più di me sul tema ed io, all'epoca, mi limitai ad ordinare esattamente il tipo e la temperatura di colore da lui indicata (5.000 gradi kelvin) perché concordo con lui circa l'osservazione che la lampada troppo bluastra dispone di meno lumen e vedi meno bene che con quella bianco assoluto...

 

Se vuoi mandami un Messaggio Privato alla mail con cui sono qui registrato così ne riparlaimo ed eventualmente concordiamo.

 

Goditi la MT, se fosse necessario sottolinearlo, e sappi che con diverse classi di moto proverai emozioni diverse e potrai fare cose diverse ma... le sensazioni viscerali della MT non le ritrovi in giro su nessuna altra moto ;-) parola di Winger!

 

sono contento che sei felice ....ammazza che spesone che hai fatto....cmq quando ce un raduno e ti vuoi aggregare faccelo sapere che sei sempre ospite......sempre dalle tue zone devo passare per salire......però me venuta un'idea....se si sale per un raduno assieme mi porteresti i bagagli tu ???? :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...