Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

sequestro libretto per fari allo xeno


ibiza99

Messaggi raccomandati

per macchinista ma dato che stai per partire mi pare in giappone o li vicino vedi se riesci a comprare a prezzo stracciato le lampade della RAYBRIG....sono le più costose è fanno una luce da paura sia come intensità sia come colore..... per un paio di H7 ci vogliono quasi 110 euro....... vedi cosa trovi..... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In settimana mi è arrivato il kit xeno e l'ho montato oggi...

Voglio fare Alcune precisazioni:

-ho ordinato la prolunga della lunghezza di 1,40mt. (come descritto da Ibiza) , ma la prolunga è già completa senza dover allungare e stagnare nessun cavo..!!

-ho preso il kit della serie "top line bike" e compreso c'e uno "starter" (cosi lo chiamano loro, ma credo sia un relè) separato dalla centralina quindi nessun problema di accensione.

-Per chi volesse risparmiare spazio sotto la sella e mantenere la "trousse" degli attrezzi, può mettere la centralina xeno nel piccolo spazio che cè tra la batteria e la centralina della moto sotto la matassa di cavi.. basta smontare iltraversino sagomato (quello con quattro viti) che copre la matassa, sganciare l'elastico che trattiene la centralina della moto, sollevare i cavi e infilarla sotto... non so si è capito ma posterò delle foto (oggi nella foga di vedere il risultato non le ho fatte!!) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

=; il kit di cui parli è la nuova versione di quello che avevamo noi ai tempi... :-| ... è molto migliorato anche per il ridotto spazio di ingombro .... per come dici tu hanno pure aggiunto il relè che nel nostro caso si comprava a parte ai tempi..... :smt022

hemmmmm... le prolunghe che ordinavamo erano belle e pronte non c'era nulla da stagnare se non per il caso in cui si avevano problemi di accenzione magari ora con il nuovo prodotto hanno risolto con un nuovo sistema di accenzione .... ;-)

 

nb..... la centralina ha bisogno di raffreddarsi perchè se la metti in posti dove non prende aria ma solo calore lei va in protezione disattivandosi fino al raffreddamento ....pertanto occhio a dove la sistemi.... ;-)

magari nel periodo invernale problemi non te ne da ma con il caldo se ti dovesse capitare uno spegnimento sappi come comportarti... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nb..... la centralina ha bisogno di raffreddarsi perchè se la metti in posti dove non prende aria ma solo calore lei va in protezione disattivandosi fino al raffreddamento ....pertanto occhio a dove la sistemi.... ;-)

magari nel periodo invernale problemi non te ne da ma con il caldo se ti dovesse capitare uno spegnimento sappi come comportarti... :cool:

 

Infatti ho pensato anche io al problema surriscaldamento.... staremo a vedere cosa succede con il caldo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sto faro xeno mo me lo faccio anch'io :smt004 ........

ibi cani e gatti 8-[ .......pure cechi!!.......Orco si nasce che ci vuoi fa..... :smt005

Ps: Ragazzo siculo :smt023

 

 

si si...... :lol::lol: ...il nostro orco è come i vecchi rimedi della nonna per i vari malori....cura di tutto .!!!..otite....congiuntivite......vibro massaggio per riattivare la circolazione ....linfodrenante.....emicrania.... :mrgreen: :mrgreen: :lol::lol: :smt005 :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho montato io la centralina, se ben avete letto, non avevo problemi di calore o varie conessioni.

Ma il problema è stato nell'isolare i cavi che vanno dalla centralina alla lampada dal telaio.

Io gli ho avvolti con nastro isolante...ma forse i nuovi modelli li hanno modificati...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

CIAO STAVO PER ACQUISTARE IL KIT MA IL PREZZO è INFERIORE A QUELLO DA TE RAPPRESENTATO Il totale da pagare è di Euro 89.00.

HO COMMESSO QUALCHE ERRORE IO RESTO IN ATTESA DI UN TUO CHIARIMENTO IN MERITO E NON CONFERMO L'ACQUISTO

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO STAVO PER ACQUISTARE IL KIT MA IL PREZZO è INFERIORE A QUELLO DA TE RAPPRESENTATO Il totale da pagare è di Euro 89.00.

HO COMMESSO QUALCHE ERRORE IO RESTO IN ATTESA DI UN TUO CHIARIMENTO IN MERITO E NON CONFERMO L'ACQUISTO

GRAZIE

ma dove hai visto 89?

 

sul sito italiano o su ebay made in cina??? :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
mi è appena arrivata la lampada allo xeno.... se cerco un elettrauto con i consigli che trovo nel forum ce la farà senza problemi?

 

con quello che ce scritto nel topic te la monti da solo...... non si taglia nemmeno un filo ....devi solo collegare gli spinotti che sono obbligati...... :lol: ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

attenzione aggiornamento del kit xeno ............sul sito di http://www.Xenonlamp.it hanno in vendita un nuovo modello di kit allo xeno ...prendete quello top line bike ..... è un prodotto nuovo, ha la ballast ( sarebbe il nome che si da alla centralina dello xeno) molto più sottile e piccola della versione precedente (che ho io ed altri...) .... costa mooooolto meno 119 euri ( tutto compreso kit xeno+iva+spedizione ) contro il vechio prezzo di 147 euri .... gradazioni di colore consigliate per la massima luce 4500 kelvin ( bianca da paura per la massima profondita di penetrazione della luminosità) oppure 5000 kelvin ( bianco ghiaccio azzurrognolo )per chi la vuole leggermente azzurrinaaaaaa ;-)...mi sa che fra poco mi cambio il mio kit con quello nuovo

 

nb ricordo che più i kelvin crescono e meno luce fa la lampadina perchè la luce diventa sempre più blù che è una radiazione non percepita bene dall'occhio umano ....se poi camminate con i visori notturni all'infrarosso non so.... :mrgreen:

 

ps.... con il nuovo kit non serve più la prolunga da 1,20.... perchè la ballast ( la centralina dello xeno ) è molto più piccola e la si può mettere nascosta dietro il cassone la zona sotto dove si inserisce la chiave di accenzione ...a limite potete prendere la prolunga che gia viene fornita dalla ditta che costa 9,00 euro sarà 40 cm circa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Ibi...mi è appena arrivato il nuovo Kit della TOPLINE BIKE con lampada HB4, vado a togliere la lampada originale ed è fatta a pipetta...ho sbagliato qualcosa :shock:

La HB4 è completamente diritta ed ha 2 diversi cablaggi da 2 fili ciascuno...ma nell' originale è solo 1 il cablaggio :!: :!: :!:

Aiutooooooo ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...