Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD]🐴🐗🐺🐻🐼🐵 Sabato 29/04 o domenica 30/04 si torna a cavallo


Condor

Messaggi raccomandati

 NO ALPITOUR ‼️ahiahiahahaiaiia ... batteria andata ... revisione saltata ... giro 🛢️nato ... alla prossima

 

 

 

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

no alpituor.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora allora, visto che siete belli carichi, e c'è chi deve fare il rodaggio 😂

I passi sono ancora tutti chiusi, ho pensato di fare un salto in Trentino basso così almeno non facciamo motocross sulle buche nella bergamasca, possibilità al ritorno di tagliare 50km ed 1h in caso si faccia tardi.

 

Ritrovo alle 8:30 al Casello di Ospitaletto penso vada bene a tutti

Ovviamente passo svelto e serrato come diceva un mio zio milanese 😜

 

https://goo.gl/maps/i9geZbDNy8ZK36we7

 

Immagine.thumb.png.985989c057d91c3236d5a63e680ee1dc.png

 

Dovremmo essere:

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma 8:30 non è un po’ prestino anche perché al mattino fa un po’ freddino avendo un’ora di strada per venir li partire alle 7 da casa ho paura di perdere quel poco che mi rimane in mezzo alle coscie 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volete, è per non farvi tornare tardi visto che poi avete tutto il pezzo di autostrada al ritorno (e so che il condor di solito vuole essere a casa per le 18), tra le 7 e le 9 cambia 1° la temperatura quindi comunque poco, rispetto ad mese fa c'è fin troppo caldo 😀

Ho fatto ancora tante volte 600km partendo alle 11 quindi per me è uguale 😂

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

Io tornato ora con il nuovo mezzo. Non vedo l'ora di farci qualche curva domani.

Famo alle 9.30 quindi? Che per me di sicuro è peggio che becco piu traffico a scendere ma va bene lo stesso. 

 

Date ok se va bene ritrovo ore 9.30 al casello ospitaletto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io devo balzare mi sento uno straccio ho male alle ossa mi Sa che ho preso il raffreddore. Ho provato ad andare a letto ma mi sono alzato e sto peggio di prima. Sarà per la prox verrò con un bidone sulle spalle 😩 mi dispiace!!  buona strada e divertitevi anche per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

image.thumb.gif.04954329a9cd616990eafd38858b07b6.gif

Il 28/4/2023 at 18:56, morricone ha scritto:

ragazzi io devo balzare mi sento uno straccio ho male alle ossa mi Sa che ho preso il raffreddore. Ho provato ad andare a letto ma mi sono alzato e sto peggio di prima. Sarà per la prox verrò con un bidone sulle spalle 😩 mi dispiace!!  buona strada e divertitevi anche per me

 

I mollicci

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...