Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD]🐴🐗🐺🐻🐼🐵 Sabato 29/04 o domenica 30/04 si torna a cavallo


Condor

Messaggi raccomandati

🗣🗣🗣 a tutti i motociclisti, ahimè anche ai possessori di moto 'altre' , si estende l'invito per una delle due date, probabile escursione verso la zona mare della Liguria passando per le Langhe o comunque dal Piemonte ... si accettano suggerimenti, anche perché in questi anni avendo sempre scelto di accodarmi non saprei neanche da dove siamo passati, ma soprattutto si aspettano adesioni ... in via di definizione 🎢🎠🏰🗺🏖🏜🌋🛖 

 

stay tuned

 

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

download.jpeg

Modificato da Condor
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Condor ha cambiato il titolo in 🐴🐗🐺🐻🐼🐵 Nord Sabato 29/04 o domenica 30/04 si torna a cavallo
  • etorty ha cambiato il titolo in [NORD]🐴🐗🐺🐻🐼🐵 Sabato 29/04 o domenica 30/04 si torna a cavallo

 

Svizzero... allora stay tuned, probabile che organizzi il giro TT Racer @Modelero quindi per i chilometri possibili inizia a prenotare un nuovo treno di gomme 😉

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche troppo perché è il primo giro della stagione, ed già fatto l'errore di fare come primo giro 600km lo scorso anno ed il giorno dopo avevo la schiena bloccata, meglio iniziare più graduale come facevo di solito 🤣

Più che altro i passi sono ancora chiusi quindi non c'è tanta scelta...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel raduno di moto ‘altre’ ... tra te, lo Svizzero e TT Racer, io ABC e MoRRICCONE 💰💰💰pareggiamo

magari a pranzo tavoli separati, ho una ‘pessima’ reputazione da proteggere io

 

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 24 Apr, 2023 Condor ha cambiato il titolo in 🐴🐗🐺🐻🐼🐵 Nord Sabato 29/04 o domenica 30/04 si torna a cavallo
  • 24 Apr, 2023 etorty ha cambiato il titolo in [NORD]🐴🐗🐺🐻🐼🐵 Sabato 29/04 o domenica 30/04 si torna a cavallo
  • il mio amico Enrico il solito addrizza quadri 😱😏😂😂😂😂😂😂
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/4/2023 at 18:27, Joh84 ha scritto:

Stai diventando vecchio Mattia mi sa ahahahhah. Dai allora basta decidere dove trovarsi, orario ed è fatta ;)

 

Ero meno onesto, una volta le tenevo segrete queste cose 😝

 

Il 26/4/2023 at 18:23, Condor ha scritto:

Un bel raduno di moto ‘altre’ ... tra te, lo Svizzero e TT Racer, io ABC e MoRRICCONE 💰💰💰pareggiamo

magari a pranzo tavoli separati, ho una ‘pessima’ reputazione da proteggere io

 

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

 

Con tutte le modifiche che ha @morricone, anche la sua vale come moto altra 🤣

 

Direi in zona verso bergamo, magari al casello di grumello, eviterei verso brescia o trentino sennò il rodaggio alla moto nuova lo fa in giornata joh 🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ricapitolare ragazzi, quindi si va sabato giusto? Mi sembra la data più votata.

Giro lo prepara il folle Modelero aiutooooo ahaahah. 

Orario di ritrovo e luogo esatto? Così ci possiamo organizzare per chi parte da più a Nord ed andare eventualmente al ritrovo con Moddy insieme.

 

Ho dimenticato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...