Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD]🐴🐗🐺🐻🐼🐵 Sabato 29/04 o domenica 30/04 si torna a cavallo


Condor

Messaggi raccomandati

....lo "zio milanese" voleva farsi trovare al casello ma, ahimè,  quando ho aperto la tapparella ho visto che pioveva ed ho desistito, oltre l'incertezza dell'orario ma sarei stato li per le 9...oltre che salutarvi ero curioso di vedere i nuovi mezzi di Pietro e Johan 😀 avrei fatto solo il giro piccolo lumezzane/odolo/coste e rientro.

 

Lo scrivo ora perché l'avessi fatto ieri ora sarei anch'io un bidonaro 😜 ahahahahaha 

 

Spero vi divertiate e che il meteo volga al meglio.

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo zio milanese rischia di diventare ‘lo zio d’America’ per la rarità delle sue presenze 😎

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a Como sono venuto e questo è il primo giro che organizzate...

 

Comunque si,  non penso di girare molto con voi, nel senso di giri lunghi come quelli che organizzavo, perché cercherò di portare sempre uno dei miei ragazzi con me e questo mi limiterà non poco.

 

Che poi....se prima con mezzo motore,  nel senso di 2 cilindri 90cv vs 4 cilindri 150cv, stavo sempre ad aspettare (non tutti),  devo per forza portare un passeggero per crearmi maggior difficoltà 😜 

 

Penso che Pietro non avrà difficoltà a confermare che, durante l'ultimo giro sulle coste dello scorso anno, non hanno dovuto aspettarmi... nonostante il passeggero e la poca confidenza col mezzo, anzi hanno chiesto a mia figlia se avesse avuto paura ad andare così 😱 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi, pure tu come bidonato non scherzi.  🤣🤣🤣

comunque oggi grande giornata, tornato a casa con 600 km tondi tondi. 
solo un po’ di acqua questa mattina da casa fino a Bergamo, poi solo pieghe e sole.
Chi ha bidonato pianga se stesso

🤣🤣🤣
Omar, ci manca il tuo “passo svelto e ranghi serrati”.  

Modificato da Pietro2
Link al commento
Condividi su altri siti

@omarMT01 un giretto in zona panoramica Zegna sarebbe nelle tue “corde”, prossimamente organizzeremo.  
magari vista la vicinanza, il raddrizzaquadri e Gerry potrebbero essere dei nostri, ovviamente sarebbero benaccetti tutti quanti volessero aggiungersi.  

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/4/2023 at 23:40, Pietro2 ha scritto:

Luigi, pure tu come bidonato non scherzi.  🤣🤣🤣

comunque oggi grande giornata, tornato a casa con 600 km tondi tondi. 
solo un po’ di acqua questa mattina da casa fino a Bergamo, poi solo pieghe e sole.
Chi ha bidonato pianga se stesso

🤣🤣🤣
Omar, ci manca il tuo “passo svelto e ranghi serrati”.  

 

Pietro scusa ma così stai implicitamente dicendo che chi era in testa al convoglio era abbastanza lento ⁉️🤔😎

 

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI#echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/4/2023 at 14:33, Pietro2 ha scritto:

magari vista la vicinanza, il raddrizzaquadri e Gerry potrebbero essere dei nostri, ovviamente sarebbero benaccetti tutti quanti volessero aggiungersi.

Oh già!

Oltre a @Gerry... magari pure @billy e @Ago ? Chissà.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente la decisione è dello zio Sam ma la mia proposta è per sabato 14 o domenica 15/5 perché sabato 06 si disputerà la seconda gara del campionato Memorial Ad Majora Challenge nel circuito di Codogno ... attendo decisioni dalla moto a stelle e strisce @omarMT01

 

 

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI#echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

0DF0927C-7025-4934-9AAC-63AD5ED65BF6.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/4/2023 at 14:33, Pietro2 ha scritto:

@omarMT01 un giretto in zona panoramica Zegna sarebbe nelle tue “corde”, prossimamente organizzeremo.  
magari vista la vicinanza, il raddrizzaquadri e Gerry potrebbero essere dei nostri, ovviamente sarebbero benaccetti tutti quanti volessero aggiungersi.  

Ci stavo pensando,  con pranzo alla solita paninoteca ad Orta San Giulio. 

 

Sabato prossimo sono occupato, per il 13 penso si possa fare...meteo permettendo. 

 

Aprirò 3D apposito 😎

Il 30/4/2023 at 16:19, etorty ha scritto:

Oh già!

Oltre a @Gerry... magari pure @billy e @Ago ? Chissà.

Si, certamente,  li contatterò personalmente  😉 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...