Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 9 GT) Borsa serbatoio


Marecllo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei aggiungere una borsa serbatoio per aumentare un po’ lo spazio bagagli, piano piano abituo la passeggera ad effettuare giri sempre più lunghi però più dura il viaggio più aumentano le esigenze di bagaglio, diciamo che per ora me la sono cavata con la dotazione di serie ma credo di essere arrivato al limite ammissibile. 
Qualcuno di voi ha già la borsa, mi può dare consigli 

grazie in anticipo 
 IMG_4693.thumb.jpeg.c605a9cade6f89229fef822ab3e7ed46.jpeg 

questa è la moto ancora a km 0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 9 GT) Borsa serbatoio

Io ho una Givi XS306, ereditata dalle moto precedenti (naked).
Ci sta un sacco di roba ma la trovo ingombrante sulla Tracer, che ha il serbatoio più alto.
 

Se dovessi prenderne una apposta, valuterei uno di quei modelli che "scendono" nel lato verso il guidatore, tipo la EA143 sempre di GiVi.
Oppure un modello più piccolo se non ti serve troppo spazio.
 

Quest'anno in ferie non l'ho neanche presa comunque, ci siamo fatti bastare le 3 valigie posteriori (laterali originali + bauletto GiVi 55 litri).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso questa da anni (anche sulla moto precedente) https://www.lampa.it/it/articoli/90268-t-maxter-tank-borsa-serbatoio-magnetica?gr=3-53-53-0001-__188-90268 

 

in più ho il portapacchi sul Givi maxia (52lt.) posteriore che viene pratico per legarci sopra una ulteriore sacca (io ho la drybag Givi T520), altri 18 lt. di carico...per dirti col tris bauletti e queste 2 aggiunte ci siamo andati 3 settimane in coppia a caponord, quindi direi che è una capacità di carico sufficiente al 99% delle possibili mete e vacanze classiche...quest'anno, per 2 settimane tra ungheria e austria, non abbiamo neanche avuto bisogno della borsa serbatoio e della drybag.

 

Un consiglio per "aumentare" la capacità di carico: per riporre l'abbigliamento nelle borse usate i sacchetti sotto vuoto da viaggio arrotolabili, a noi, da quando li usiamo, c'è cambiata la vita (ti "raddoppia" il volume di carico delle borse, senza quelli non ce l'avremmo fatta coi bagagli per nordkapp); altro trucco: accumulare durante l'anno un po' di capi di abbigliamento da buttare, da usare una volta in viaggio e non dover riportare a casa (la roba sporca occupa più spazio), e poi attrezzarsi con vari mini kit viaggi...e poi ovvio un po' di adattamento a portare solo il realmente necessario, ma quello lo si impara col tempo (anche le zavorrine) ;) 

 

Modificato da Lorenzo9GT
  • Like 1
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.ricambimoto2000.it/accessori/borsa-da-serbatoio-tanklock-25-litri-givi-ut810-impermeabile-detail.html

 

io stavo valutando questa che oltre a essere capiente appoggia sulla flangia e rimane sospesa in piu ha la chiave cosi non sei costretto a toglierla nelle brevi soste

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Te ne aggiungo un'altra figlia dell'esperienza: compra anche 2 borselli da paramotore (io ho quelle della Lomo), vengono utilissimi per riporre tutte quelle cianfrusaglie che nei baulotti occupano più spazio del dovuto.

 

noi le usiamo per la roba antipioggia (cerate, copriguanti, copriscarpe...per altro materiale che se indossato è una validissima alternativa a capi anti-freddo da portarsi dietro) metterla "sfusa" in quelle oltre essere più facilmente pronta all'uso e più facile riporla di nuovo, ti libera un sacco di spazio nei baulotti (le cerate nelle loro sacche occupano un sacco di spazio)

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...