Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ma guarda cosa combina il TOIF !!


soapman

Messaggi raccomandati

p3130054.th.jpg p3130057.th.jpg p3130056.th.jpg p3130055.th.jpg

 

 

BELLI BELLI BELLI BELLI !!!

 

Hai fatto davvero un bel lavoretto... le forke oro e le pedane azzurre sono richiamate splendidamente dalle cangianti tonalità dei collettori OVER in TITANIO

 

ottimo lavoro anche al manubrio , riser, kit mono, corona ergal e catena oro... ecc. ecc... ecc..

bravo.gif

 

 

badmood.gife io son qui che mi rodo ancora con i Fresco...

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k :-k i collettori...

 

sono stati il dilemma di tutto un inverno.....Akra - Over - Devil - Fresco :?: :?: :?:

 

la cosa che mi ha colpito di più sono state le saldature , stupende :shock: :shock: il titanio ha dei colori bellissimi ...mantenere la valvola ex up

 

ferma 5 mesi in officina .... #-o mi sembrava interminabile, ed ora, visto il risultato sono strafelice \:D/ \:D/ \:D/

 

ringrazio tutti, in special modo chi, in questi mesi, mi ha aiutato nei consigli e negli acquisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooooo Luca... non ancora dei vostri... ma sto provvedendo!!!

 

Ho sistemato il discorso collettori comprandoli!! Ho visto i miliardi di lavori che ha fatto Toif.. che gli è preso???

 

Ahhahahha cmq anche tu... non scherzi.. ho consociuto MIki.. pazzo da legare... devi vedere che sta facendo con la sua MT-01!!! Paurosa!!!

 

Tu invece che riser suggeriresti??

 

Ciao

 

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: non ho parole antony!!!! Non sono stupito dalla moto che è bellissima... (tutte le mt son fantastiche)

ma da te non me lo sarei aspettato..... :-D :-D E' proprio vero che questa moto ha un fluido speciale che cambia le persone!!! \:D/ :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

#-o è uno strano formicolio che ti prende e non ti fà dormire :shock:

 

che sia...Orchite cronica virulenta :?: :?: :?: :shock: :shock: :smt005 :smt005

 

comincio a preoccuparmi :smt003

 

:smt006 :smt006 :smt006 a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...