Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Acquisto modello depotenziato


Arcwalter

Messaggi raccomandati

Sono interessato ad acquistare una MT-07 depotenziata.   Ho visto alcune offerte, ma secondo me sono un pò fuori mercato.

1) MT-07 del 2021  (costava nuovo di listino yamaha 6990). Dopo due anni e relativi Km, ora chiedono circa 7000.   

2) MT-07 del 2023 (listino salito a 7.990). con pochi km chiedono 8000/8500 euro.

Ma perchè, chiedono di più di quanto hanno speso? (ok la messa in strada) ma è sempre un moto usata, magari con garanzia scaduta (2021) e a questo punto conviene comprarla nuova.

Secondo me sbagliano a proporre a tali prezzi e non la venderanno mai.          Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-07) Acquisto modello depotenziato

Ciao,

credo che la procedura per convertire una 07 da "full power" a depotenziata abbia un costo per nulla trascurabile... mi pare di ricordare che qualcuno avesse scritto qualcosa a riguardo, qualche anno fa.

Hai provato a chiedere al concessionario un preventivo per una 07 nuova E depotenziata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato in concessionaria e se la prendi depotenziata o normale il prezzo non cambia.

Solo nel caso in cui uno poi vuole modificare al potenza della moto sul libretto (in tutti e due i sensi - da 35kw a 73, oppure da 73 a 35) il passaggio costa circa 600 euro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/9/2023 at 19:17, Arcwalter ha scritto:

Solo nel caso in cui uno poi vuole modificare al potenza della moto sul libretto

 

Perché "vuole"?? Non capisco... ciò che sta scritto sul libretto di circolazione deve essere coerente con ciò che trovo sul veicolo.

Se la 07 è depotenziata... deve risultare a libretto. E quindi la 07 "depo" costa +600€ rispetto alla nuova.

E poi quando vorrai togliere le restrizioni, bisognerà rifare l'operazione al contrario.

 

Quindi penso che al momento dell'eliminazione delle restrizioni i costi saranno:

• intervento dell'officina della concessionaria (credo che non sia una cosa fattibile da officine "qualunque"): €€ da quantificare

• pratiche per la modifica a libretto: €600

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...