Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MBE Motor Bike Expo 2024 | Verona 19.20.21 Gennaio


gerribs

Messaggi raccomandati

image.thumb.png.32de5a86490450cf363f138477ea0e8f.png

 

 

Il nostro Club come sempre sarà presente all'interno dell'area Yamaha Motor Italia ove esporremo la special di un nostro Socio.

 

Per tutti i tre giorni della fiera il nostro box rappresenterà un'occasione d'incontro tra gli iscritti al Moto Club, i membri del forum, i membri di altri forum e tutti gli appassionati della serie Yamaha MT e non solo, per scambiarci pareri, opinioni, commenti, informazioni o anche solo per un saluto tra motociclisti.

 

Ingresso intero alle casse € 24

Ingresso intero on-line € 22,50 (Ticketone e Vivaticket)

Ingresso ridotto FMI € 16 (solo alle cassa)

 

Come acquistare i biglietti >>>QUI<<<

 

La Fiera apre alle 9:00 e chiude alle 19:00 - chi fa l'apertura al mattino con tessera espositore può entrare dalle 8:30

 

I Soci hanno la responsabilità e l'onore di presidiare il box, sia per la adeguata protezione e sicurezza della moto esposta, sia per svolgere attività di rappresentanza verso il pubblico e verso Yamaha Motor Italia. Pertanto, sono pregati di indicare la loro disponibilità almeno per un paio d'ore in modo da consentire un minimo di turnover. La necessità è di avere in ogni momento almeno due persone disponibili, con una sempre presente al box (a turno), così da poter visitare la fiera, rifocillarsi, ecc...

 

Anche quest'anno il programma dell'expo risulta particolarmente ricco ed interessante --> :Connie_click-me:

 

PRESIDIO BOX

 

Venerdì 19

  • Kevin21 (Roberto S.) - tutto il giorno (fa l'apertura)
  • Gerribs (Gianni E.) - dal pomeriggio
  • Joh84 (Johan M.) + :061:Sabry - da tarda mattinata

 

Sabato 28

  • Gerribs (Gianni E.) - tutto il giorno (fa l'apertura)
  • Sherpa (Marco C.) - mattina (fino alle 14)
  • IvanVero (Ivan B.) + LaVero:061:(Veronica B.) - (dalle 14 alle 17)
  • Torquemaster (Lorenzo S.) - tutto il giorno
  • TheRebel (Paolo M.) - tutto il giorno
  • Vicio (Ivan V.) +:061:Lucia

 

Domenica 29

  • Gerribs (Gianni E.) - tutto il giorno (fa l'apertura)
  • Torquemaster (Lorenzo S.) - tutto il giorno
  • Marcog (Marco G.)
  • Vicio (Ivan V.) +:061:Lucia

 

Il nostro Club disporrà di 4 pass espositori validi per due ingressi giornalieri ciascuno; verranno utilizzati SOLO dai Soci che presidieranno lo stand anche solo per qualche ora.

 

download.thumb.jpg.3bf76fa48b3bc1bd0be4fb1b32b57a55.jpg

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/1/2024 at 15:28, Joh84 ha scritto:

Io e Sabry possiamo venire venerdì. Magari non all'apertura visto il tragitto e chr avremo ancora il jet lag dal Messico. Noi ci siamo penso dalle 10.30 circa. Partiamo verso le 8.00 da casa. 

La mattina ci sono io, se volete prendervela con un po più di calma non è un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io sarò impegnato all'estero (robe di barche, niente di che) ma mi rappresenterà "la Vanda", in mezzo a voi! 

 

Scrive il Presidente: "I Soci hanno la responsabilità e l'onore di presidiare il box, sia per la adeguata protezione e sicurezza della moto esposta, sia per svolgere attività di rappresentanza verso il pubblico e verso Yamaha Motor Italia. " ecco: soprattutto l'onore di presidiare il box per la protezione e la sicurezza della moto esposta" 😅 mi piace. 

 

Grazie a chi ci sarà! È un onore per me, e per "la Vanda" rappresentare il Club. 

 

La lascio alle vostre cure ed attenzioni, fratelli! Mi racconando, è timida: diventa Rossa per un niente!! 😊

 

A presto, e divertitevi. 

Ad Majora, Semper ! 

 

(ehi... un pó di foto, eh?? )20240115_102033.thumb.jpg.81e96fee36dd6135d8a9d1efbbfcfe30.jpg

Modificato da Slipper
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella giornata inaugurale oggi: tanta gente in fiera, tanti amici ritrovati con piacere, tanta gente che è venuta al banchetto a chiedere informazioni
Peccato solo per il brutto incidente (fortunatamente non grave) che c'è stato alle 13.30 in area esterna
Ci vediamo a maggio agli MT Days 2024

 

photo_2024-01-19_09-06-26.thumb.jpg.74eb5a031fd7c24599d7c06e1ae95c94.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...