Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) akra stage 1-sorpresa......


Messaggi raccomandati

ho finito sabato sera di montarli con i cerchi e altre robette (ecco il perchè del salto del primo girin-giro :oops: ) comunque tornando a noi,domenica mattina ero ready.....gomme nuove,akra ecc ecc che vedrete al prossimo giro,stavo dicendo.......aaaaaa già gli akra,li ho montati con i db da 39 senza cata,bè che dire...ho trovato un'altra moto,non sò se a voialtri è capitata la stessa cosa,ad accelerare per scaldar la moto diciamo dal minimo ai 1500/2000 sembra una motogp!!! il motore al minimo tocco sale a 2000 per poi scendere al minimo in una frazione di secondo,sembra una ducati superbike,completamente diversa dagli originali,il motore è cambiato completamente,tira come una bestia ho messo pure le bt 016 ottimissima scelta direi incollate in terra proprio tanto che dopo 50 km già avevo gli intagli laterali del posteriore con i riccioli!!!!! un orko proprio!!!!! :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti,e non solo quello..................vedrete,vedrete, nel mio piccolo sono strasoddisfatto della mia.............a proposito giova ti ho visto mentre guardavi la moto di checa sulla linea di partenza domenica gara 1 !!!!!! (noi tutti a guardà le poppe della ragazza di haslam) :-" :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...