Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Lunedì 5aprile a Lecco (pasquetta)


Messaggi raccomandati

per chi vuole, vicini e lontani, propongo di incontrarci da SoapMan, verso le 14.45/15.00.

Poi facciamo un giretto verso il Tivano, passando dal Segrino, a bere una cosa.

Le strade sono belle, testate ieri pomeriggio.

 

Per chi volesse partire la mattina, può mettersi d'accordo con lui per il pranzo, da buon ristoratore non negherà qualche coperto, io pranzo a casa e vi raggiungo.

 

Le previsioni sono OTTIME!

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono a casa e la moto è in ottima forma ma di la non ci vado, semmai vengo a salutarvi prima che partite poi io me ne vo in Val Brembana, andrò o a Selvino o in ValTorta o fino a dove si arriva verso il S.marco o ancora in val Taleggio a far quattro curve come si deve....

Link al commento
Condividi su altri siti

non è stato un brutto giro... anzi... ho avuto modo di gustarmi le gomme che sono un portento...

ho pensato di rodare i dischi interponendo un'abrasiva ad acqua 1000 e fargli fare su cavalletto qualche giro a mano... leggermente pinzato

 

che dici??

 

io credo che potrebbe bastare per portare in pari la superfice il rollio è dato sicuramente da quello... pochi centesimi... niente di che...

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k secondo me le pastiglie ci mettono 3000km a lisciare il disco, o li smonta e li rimanda in rettifica o tenta con un'abrasiva fine come ha pensato.

Bel giro caldo e pulito, trovato traffico solo sugli stradoni fra una serie di curve e l'altra. Per la mia andatura, la strada, dove contava, era sufficentemente libera.

Alla prossima, forse domani...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato da Valbrona! a quest'ora si traffico solo in senso contrario! strada bella bella tranne il primo pezzettino di valbrona, ho guidato bene, moto perfetta, gomme spettacolari! \:D/

 

Luca cambia le pastiglie e vedrai che risolvi, gia che ci sei spurga i freni! e controlla il serraggio dei cuscinetti... non esiste che dischi nuovi siano irregolari, garantito al 100% sulla bilanciatrice erano perfetti quando li ho montati!

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti vedere i dischi, se Soapman fornisse una foto, ci sono delle zone dove non c'è contatto. Almeno così pensiamo perché il film non si trasferisce, in corrispondenza delle asole il disco è pulito, come nuovo, nel restante spazio è annerito dal film. Non è una riga per il verso di rotazione, è come se fosse ondulato dal centro verso l'esterno. Probabilmente questione di pochi centesimi. Se lasciasse delle righe sul senso di rotazione sarei il primo a pensare alla cattiva usura delle pastiglie.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...