Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Lunedì 5aprile a Lecco (pasquetta)


Messaggi raccomandati

quasi dimenticavo, speravo nella presenza di CarbonHead e Garavak, entrambe parevano disponibili per oggi ma non si sono fatti sentire....

Sarà per la prossima. :-D

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti vedere i dischi, se Soapman fornisse una foto, ci sono delle zone dove non c'è contatto. Almeno così pensiamo perché il film non si trasferisce, in corrispondenza delle asole il disco è pulito, come nuovo, nel restante spazio è annerito dal film. Non è una riga per il verso di rotazione, è come se fosse ondulato dal centro verso l'esterno. Probabilmente questione di pochi centesimi. Se lasciasse delle righe sul senso di rotazione sarei il primo a pensare alla cattiva usura delle pastiglie.

:smt006

 

non è l'usura delle pastiglie..... sono le pastiglie che x qualche motivo (sterzo da controllare) ad una certa velocità (bassa) vibrando "saltano" sul disco come se puntassero a colpi e lo segnano in quel modo, il disco è perfetto lavorato con rettifica bilaterale, cmq si vedrà cn le pastiglie nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi l'ho provata, secondo me in velocità non si sente perché è troppo veloce il difetto, come una vibrazione, fatto sta che le parti di non aderenza restano.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ANDREA oggi ho smontato la piastra sup e ho dato una serrata al canotto...

 

ho smontato le pastiglie e le pinze ho pulito tutto...

 

poi giro con omar...

 

problema lievemente migliorato... ma persistente

 

ora lo fa a 20kmh al posto che a 30kmh....

 

](*,)

 

ho ordinato le cm55.... se non va a posto cosi... mi faccio cambiare i dischi.... e guai se il tipo scassa la manika di minkia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...