Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

..ecchime..


bastich

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.. \:D/

 

Antonio, Siculo D.O.C.G. :mrgreen:

 

sto seriamente facendo un pensierino alla mt-01..così, intanto che mi presento, accetto suggerimenti, consigli, insulti :-#

 

sopratutto per ciò che riguarda manutenzione e problemi più o meno noti di affidabilità del giocattolone :smt002

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!

 

L'Mt, come tutte le jap, non ha grossi problemi. Troverai un sacco di info nell'area tecnica circa la sostituzione in garanzia dei paraoli delle forche anteriori; c'è anche stato un richiamo per una modifica del leveraggio del mono posteriore, e mi sembra anche qualcosa riguardo il comando del gas. Dai un'occhiata e fatti una cultura ;-)

 

Io ce l'ho da poco e ti consiglio, come ti è già stato detto sopra, se puoi di provarla: l'erogazione del 2V è molto particolare: in basso strappa le braccia e in alto... Non c'è :mrgreen: Personalmente la trovo goduriosa a mille, ma con l'MT più che mai è questione di gusti. Per il resto ciclistica ottima ed estetica da urlo (ma questo penso tu l'abbia già notato :smt002 )

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

si, è una moto "particolare", ora ci siamo praticamente accordati con il tizio..mi sa che giovedì faccio l'acquisto :mrgreen:

 

devo controllare il discorso dei richiami, si sa qualcosa di che annata è interessata da questi problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

se spulci il forum trovi di tutto e di più riguardo a richiami ecc.........ci perdi una mezza giornatina ma ne vale la pena vedrai........... :smt002 :smt003

 

si, ho dato un'occhiata e scritto al tizio per il discorso richiami..vediamo che news ci saranno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora..primo giretto e prime impressioni:

 

ODIO il fatto che le staffe per i serbatoi di liquido freno ant. e frizione siano solidali al perno degli specchietti :roll:

 

devo stringere il cannotto di sterzo ](*,)

 

la moto si guida molto bene (il tizio che ce l'aveva prima di me aveva le gomme praticamente vergini :mrgreen: ho quasi "riempito" la 190 posteriore sulla strada del ritorno per vedere come mi ci trovavo..il feeling c'è..) e devo dire che è divertente..un pò legnosa in inserimento ma abbastanza stabile e sufficientemente precisa.. :-k

 

urge taratura dedicata delle sospensioni, questo week end ci dedico una giornata per ricamarmi un setup ottimale..il mono "saltella" sulle asperità più marcate e la forcella ha poco freno idraulico (almeno per i miei gusti) :-?

 

il motore è "simpatico"..provenendo da una 4 cilindri e da un mono praticamente da corsa, mi è piaciuta molto l'erogazione e la risposta dell'iniezione nel chiudi-apri, i cavalli sono di quelli "buoni" per divertirsi, però ho ancora la tendenza a scalare qualche marcia di troppo in ingresso curva quando magari non ce ne sarebbe bisogno, vista la coppia dell'orco :mrgreen:

 

ah, la moto ha qualche vezzo estetico (frecce rizoma, cupolino e portatarga barracuda, copri terminali akrapovic..purtroppo solo quelli #-o ) che non guasta

 

a presto una recensione più approfondita dopo "la cura" e le foto di circostanza :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...