Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sì, li fanno così apposta per risparmiare batteria. Dentro hanno un giroscopio che attiva la trasmissione solo quando si muove (evidentemente alimentare il giroscopio richiede meno corrente rispetto a sensore + trasmettitore).

Inviato

Confermo. Una volta ferma la moto i sensori entrano in standby e segnano l'ultima pressione registrata. Basta fare pochi metri, o toglierli e rimetterli, e segneranno la pressione attuale.

• 1 mese dopo...
Inviato

Io l'ho preso su Amazon a 72,99 euro marca obest, funziona benissimo, ma si trova anche su AliExpress a minor prezzo, il display ha presa usb-c e si ricarica come uno smartphone..

• 5 mesi dopo...
Inviato

Se vuoi spendere di più per avere quello originale fai pure, i soldi sono i tuoi. Ma sono soldi sprecati rispetto al comprare un buon prodotto su aliexpress. La batteria non è un problema, dura giorni prima di dover essere ricaricata(e comunque smonti il display e lo ricarichi, che problema c'è?).
La perdita di aria è trascurabile e infima esattamente come qualsiasi tappino valvola.

Inviato

Concordo con ciò che dice Neeko...io li ho sulla tracer 900gt,e prima li montavo sulla tracer 900 del 2015,e mai avuto un problema. 

Però vi pongo un quesito: sulla nuova T9 Gt 2025,ho visto che la spia è integrata nel cruscotto.

Qualcuno sa se vengono forniti di serie,sul mezzo,oppure se fanno parte della lista optional 

Inviato

Qualcuno li ha montati quelli a tappo su valvole a 90°?, perché ho letto che viene sconsigliato per questioni di sicurezza.

Inviato (modificato)

Sconsigliato da chi? 🤣

Trovi il mio post sopra, io li ho da anni sulle valvole a 90°

Il problema semmai (oltre che al ricordarsi di tenerli quando si bilancia il cerchio) è che quello anteriore non va girato lateralmente a 90° (parallelo all'asse di rotazione) ma va tenuto inclinato sennò il tappo poi tocca nelle pinze (ovviamente dipende da pinze e misure dischi, io ho dei 320), insomma quando si monta la valvola bisogna fare una prova prima di fissarla in definitiva

Modificato da Modelero
Inviato

Montati su valvole a 90 senza alcun problema, e su mt09 2021 montati perpendicolarmente al senso di rotazione, quindi a 90 gradi, non hanno alcuna interferenza.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...