Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Saluti a tutti


subho3

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi chiamo Gigi ed anche se sono iscritto da un pò per problemi vari non avevo ancora trovato il tempo di presentarmi. Rimedio subito, ho 36 anni vivo vicino a Lecco, vado in moto da quando ne avevo quattordici e da un paio di mesi posseggo una magnifica MT del 2005, non per vantarmi ma usando la moto anche per recarmi al lavoro faccio circa 35000 KM all'anno :roll: , ne ho avute parecchie e di tutti i tipi dal bandit 1200 al cbr 1000 rr passando dal burgman 650 all'ultima che ancora posseggo una gsr 600 che per farvi capire ho acqistato sul catalogo senza ciò vederla materialmente prima in concessionario. Ma l' MT è una cosa a sè :smt007 voi che l'avete potete capirmi, mi ha fatto tornare la voglia di andare in moto sembro un quattordicenne col suo primo ciao (vista la mia età mi sembrava il paragone motociclistico più appropriato) dopo qualche lavoretto per riportarla in forma è una vera goduria. Certo di aver fatto cosa gradita vi auguro: "BUONA PIEGA" e ci sentiamo presto. :smt006 Gigi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...