Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mi presento


pipino_123

Messaggi raccomandati

ciao 'gnaro! se gnaro perchè me so tant pò ecc de te!!! :smt005 :smt006

Fina ai sinquanta, sè söbia e sè canta, dai sinquanta 'n sö, poc sè söbia e se canta piö

Fino ai cinquanta si zufola e si canta, dai cinquanta in su poco si zufola e non si canta più

 

:mrgreen: visto che mi scherzi sempre ultimamente :mrgreen:

fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao 'gnaro! se gnaro perchè me so tant pò ecc de te!!! :smt005 :smt006

Fina ai sinquanta, sè söbia e sè canta, dai sinquanta 'n sö, poc sè söbia e se canta piö

Fino ai cinquanta si zufola e si canta, dai cinquanta in su poco si zufola e non si canta più

 

:mrgreen: visto che mi scherzi sempre ultimamente :mrgreen:

fine OT.

i

 

scherzando scherzando vedi di arrivarci ai oltre 50 con tutti gli ossicinì delle ditine tutte a posto e in ordine!!!!!!!!!!!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di nuovo a tutti del benvenuto.Spero che questa mia situazione lavorativa si sistemi al più presto perchè adesso non vedo l'ora di prenderla (la mitica MT-01 si intende).Per ora sto solo cercado su internet se c'è qualche occasione (speriamo). Ne stavo osservando una a Km 0 a 10.000 euro in un concessionario della Valle D'Aosta (questa mi tenta) visto che usata del 2005 le cifre sono all'incirca sui 7.000 euro in più ho la garanzia di 3 anni e un finanziamento.Vorrei sapere un vostro parere. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...