Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mah (prototipo special Ducati)


rupelb

Messaggi raccomandati

eccola nella sua veste al 99%.... :shock: :shock: :shock: :shock:

 

DIAVEL è il suo nome....

 

......credo di essermene già INNAMORATO.. :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007

 

 

2708101ducatidiavel.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

3roadsterducati01.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

speriamo riesca bene...,,,,

 

se cosi fosse oserei dire che farei volentieri un cambio 2 x 1 al concessionario...

 

ieri ho fatto 5 km con il monster... mi ci sono trovato male tanto che sono tornato a casa l'ho messo via e ho preso su la MT poi son tornato dopo 2 orette...

Link al commento
Condividi su altri siti

E la Ducati avrebbe rinunciato al Campionato SBK x concentrarsi e investire maggiormente sul mercato, introducendo nuovi modelli.......................................................e il risultato sono sti' cadaveri su due ruote :evil: !!! Ma andate in mona...mi state rovinando un simbolo italiano....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ducati rinuncia a SBKW perché li è competitiva anche senza squadra ufficiale. I soldi vanno al caro Vale46, non tutti a lui ma alla realizzazione della sua moto. Vediamo se anche stà volta riesce nell'impresa.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

continuerà ad esserlo, non hanno detto che non creeranno parti speciali o che non daranno assistenza alle squadre, hanno detto che non avranno una loro squadra.

Il marchio Ducati continuerà a vincere e senza squadra ufficiale, per l'immagine, sarà anche meglio perché vuol dire che è vero che quel che compri dal conce è quel che gira in pista, con le dovute modifiche naturalmente.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il V Rod è bellissimo ma inguidabile, soprattutto con il 240 posteriore che gli hanno messo da qualche anno. Questa Ducati, invece, penso che saprà dire la sua anche tra curve e tornanti; in questo la Diavel somiglierà al nostro Orco: forse qualcuno in Ducati ha provato un'MT e gli si sono aperti gli occhi... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...