Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Giro in Riviera.... 03/07


Messaggi raccomandati

al ritorno qui a Garlate invece il buon Luigi mi stava facendo il balletto sul bagnato con la MT..... madòò lo visto scodare due volte... mi son toccato i marroni :) #-o #-o :lol:

 

a propostito Luigi.. quello che abbiamo visto (sul finire) a Merate non era un'incidente ma stavano ultimando di spegnere un'incendio in un capannone...

Ecco cosa era tutta quella coda ](*,) ](*,) per il balletto tutto sotto controllo.........o quasi :oops: :oops: :smt005 :smt005

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 213
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...chi era quello che a tre quarti del filmato(minuto 6.37) passa tutti come dei fermoni e sparisce tempo 2 curve?????????????' :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

forte, doveva avere l'acceleratore collegato al pedale di destra, come le macchine, più lampeggiava lo stop e più andava forte :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt002

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo giringiro, ottima organizzazione e ottima compagnia come sempre!!! Appena arrivato a casa stasera ero veramente distrutto e non ero il solo, appena sceso dalla moto dò una controllantina e mi scappa l'occhio sulla ruota posteriore :shock: :shock: :shock:

img0007s.th.jpg

 

 

img0008w.th.jpg

 

d'altra parte, metti delle scarpettine da freeclimber (MezK3) per fare la maratona :shock: :shock: :smt005 :smt005 :smt005

 

:smt006

 

Hai ragione Omar ma mi trovo veramente bene con queste gomme, durata circa 4000 km e nessun problema ne di vibrazioni ne di altro tipo... Direi proprio che le posso consigliare a chi è in procinto di cambiare le scapette... Anzi adesso aggiorno la sezione gomme! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' in arrivo il primo video del giro in Riviera. Dopo tanti ripensamenti, ho deciso di dividere il materiale che ho predisponendo un primo clip esclusivamente sul passo del bracco.

Le immagini in possesso mi hanno suggerito come un guizzo nella mia mente un famoso film per me un cult......... Lascio a voi un po' di immaginazione

fintanto che carico il video...... Mettetevi comodi, con cuffie, e cercate di non essere disturbati per 10 min. Rilassatevi e godetevi i danzatori delle curve del Bracco...... :smt005 :smt005 :smt005

Buona visione sul mio canale youtube dav1369. http://www.youtube.com/user/dav1369#p/a/u/0/jBmZqcJKblM

 

Il video poi completo di tutto il giringiro è quasi pronto.... definisco alcune cose domani e domenica eppoi lancio anche questo. :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...