Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Giro in Riviera.... 03/07


Messaggi raccomandati

  • Risposte 213
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Piacenza ore 09,00 :smt023

 

Bargagli/Santa Margherita ore 11,30 :smt023

 

Bracco ore 13,00 :smt023

 

Cento Croci ore 16,00 :smt023

 

Santa Margherita ore 17,30 :smt023

 

:smt017 ho esagerato con i puntelli :shock: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacenza ore 09,00 :smt023

 

Bargagli/Santa Margherita ore 11,30 :smt023

 

Bracco ore 13,00 :smt023

 

Cento Croci ore 16,00 :smt023

 

Santa Margherita ore 17,30 :smt023

 

:smt017 ho esagerato con i puntelli :shock: :mrgreen:

 

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 pari mè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

per favore, in rispetto di chi rientra, è pur vero che sono xxzzi nostri ma non esageriamo con le pause, vorrei rientrare con con il chiaro (e non mi riferisco ad un albino :mrgreen: ).

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacenza quale uscita?

 

chi partendo passa da Milano, direi di incontrarci al primo autogrill della MI-BO, dopo la barriera http://www.autostrade.it/autostrade/ser ... a=milano_9 , San Zenone Ovest, alle 8.00/8.10.

 

Secondo appuntamento, con chi arriva con la TO-BS è a Piacenza.

 

svincolopcedited.th.jpg

 

La freccia blu indica il raccordino fra le autostrade, a memoria non ricordo un punto dove fermarsi per incontrasi, non so neanche se è agevole trovarci tutti alla stessa uscita, anche se dovrebbe essere possibile. Noi usciamo a Piacenza Sud, se non riusciamo a trovarci lì, l'appuntamento è all'inizio della statale Bobbiese, indicato con freccia Rossa, alle h.9.00.

:smt006

tu arrivi da Bologna?? esci a Piacenza Sud, se arrivi da Brescia mettiti d'accordo con Ad Majora :cool:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacenza ore 09,00 :smt023

 

Bargagli/Santa Margherita ore 11,30 :smt023

 

Bracco ore 13,00 :smt023

 

Cento Croci ore 16,00 :smt023

 

Santa Margherita ore 17,30 :smt023

 

:smt017 ho esagerato con i puntelli :shock: :mrgreen:

Direi ottimo, bisognerà dare un pò di tempo per chi pernotta a Santa di posare i bagagli in albergo, se c'è qualcuno che viene con zavorrina la quale vuole fermarsi in spiaggia anzichè fare il giro sul Bracco c'è mia moglie disponibile come cicerone :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Uei Riccardo eri te che sei passato sul Bracco? Ho visto una MT io ero fermo al Tagliamento ma ha tirato dritto :smt006

 

 

no no, sono sceso in macchina, uno per il tempo troppo incerto e due perchè ero reduce da infortunio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq a proposito dei pernottamenti io prenoto una doppia, segue zavorrina, che nn parteciperà al tour perchè si sdravaccherà in spiaggia!

 

Per quanto riguarda i punti di ritrovo penso che io potrei beccare chi arriva da Piacenza all'imissione prima di genova...... O GRANDE OMAR ILLUMINAMI TU!!! :idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uei Riccardo eri te che sei passato sul Bracco? Ho visto una MT io ero fermo al Tagliamento ma ha tirato dritto :smt006

 

 

no no, sono sceso in macchina, uno per il tempo troppo incerto e due perchè ero reduce da infortunio!!!

 

 

cMQ PENSO DI AVERTI VISTO IO DURANTE IL MIO WEEKEND DI PERLUSTRA, IN GIRO X SANTA MARGHERITA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...