Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Giro in Riviera.... 03/07


Messaggi raccomandati

  • Risposte 213
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come sapete, preferisco rientrare per la notte ma, sapete anche, che non mi dispiace fare 500km in un giorno.

 

Il passo del Bracco mi manca e, se non ricordo male, c'è qualcuno che ha a che fare con il ristoro proprio la sopra.

 

Per non fare la stessa strada, al ritorno, si prende per Varese ligure e, tramite il Cento Croci, si torna a Lavagna.

 

Se qualcuno mi accompagna al ritorno, stile Abetone, ci sono volentieri.

 

:smt006

 

p.s. Visto che la Val Trebbia l'avete già fatta, si potrebbe fare la Val di Nure che, tramite Santo Stefano d'Aveto, porta proprio a Carasco.

 

 

ma quante ne sa questo ???????? :smt005 :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome la data dell'incontro si avvicina e devo capire come sistemarvi ... fatemi sapere bene quanti siete

Per ora si fermeranno a dormire da te presso l'hotel Europa:

1) AD MAJORA

2) Quinza1670

3) miki

4) Gibba74

5) anti

 

Sistemaci come meglio puoi e dicci se occorre fissare una data limite per le adesioni/prenotazioni.

 

Allora ragazzi è confermato il tutto?

Tutto confermato ;-) :!:

A breve definiremo i punti di incontro a seconda della provenienza dei partecipanti.

Visto che la Val Trebbia l'avete già fatta, si potrebbe fare la Val di Nure ...

L'anno scorso abbiamo fatto la Val Trebbia nel tratto da Bobbio verso Piacenza. Ma la parte bella è al contrario da Bobbio a Bargagli verso Genova, quindi ... :-"

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve definiremo i punti di incontro a seconda della provenienza dei partecipanti.

 

chi partendo passa da Milano, direi di incontrarci al primo autogrill della MI-BO, dopo la barriera http://www.autostrade.it/autostrade/ser ... a=milano_9 , San Zenone Ovest, alle 8.00/10.

 

Secondo appuntamento, con chi arriva con la TO-BS è a Piacenza.

 

svincolopcedited.th.jpg

 

La freccia blu indica il raccordino fra le autostrade, a memoria non ricordo un punto dove fermarsi per incontrasi, non so neanche se è agevole trovarci tutti alla stessa uscita, anche se dovrebbe essere possibile. Noi usciamo a Piacenza Sud, se non riusciamo a trovarci lì, l'appuntamento è all'inizio della statale Bobbiese, indicato con freccia Rossa, alle h.9.00.

 

Tutto è modificabile, dite la vostra.

 

L'anno scorso abbiamo fatto la Val Trebbia nel tratto da Bobbio verso Piacenza. Ma la parte bella è al contrario da Bobbio a Bargagli verso Genova, quindi ... :-"

:smt006

:shock: :shock: :shock: e come ci siete arrivati a Bobbio??? :shock: :shock: :shock:

in ogni caso, non discuto, Val Trebbia all'andata e, per chi mi segue rientrando al sabato, Val di Nure al ritorno. :smt023

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTA DELL'ADMIN: ROOMING LIST NEL PRIMO MESSAGGIO - da confermare ad Herstefan, come da sua comunicazione: dovreste confermarmi il tutto entro domenica 27/06/10..... :smt006

 

NOTA PER TUTTI: la lista partecipanti e l'elenco dei pernottamenti nel primo messaggio, come di consueto.

 

PER I MODERATORI E PER HERSTEFAN: aggiornate il primo messaggio, come già si sta facendo, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...