Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Giro in Riviera.... 03/07


Messaggi raccomandati

  • Risposte 213
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi come già detto per questa data io ho il raduno a Santa Margherita con gli amici del GP 800, nulla toglie, se siete d'accordo di fare un gemellaggio, tra l'altro neanche tanto strampalato, anche il GP è un mezzo per pochi come l'MT, il giro programmato per domenica 4 è aperitivo a Sestri Levante poi due curvette sul passo del Bracco e pranzo al ristorante Tagliamento. Fatemi sapere così avviso anche gli amici del GP :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k :-k Bracco e Tagliamento, con Cento Croci, speravo di farli il sabato, sempre che riesca a venire.

 

Ma tu il giro con i GP l'hai il sabato o la domenica, di solito giriamo a lungo il sabato e la domenica è per il rientro...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi arriveremo sabato 3 luglio all'ora di pranzo sul Bracco facendo la Val Trebbia ... la sera aperitivo/cena/pernotto a Santa Margherita Ligure.

 

Domenica potremo girare ancora un pò la riviera prima di tornare verso casa facendo la Cisa \:D/

 

@Marco1GP: pensa quanto sei fortunato: il Sabato giri e pranzi con Noi e la Domenica giri e pranzi con il GP800 ;-) :!: Anzi, ancora meglio: la domenica ci facciamo un bel giro tutti assieme :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

I ragazzi del GP arrivano domenica però qualcuno è già quì il sabato, si potrebbe fare un giro MT / GP il sabato e se qualcuno di voi si vuol fermare anche per il giro di domenica è molto ben accetto.

Ora c'è da pensare al giro di sabato, mi faccio venire in mente qualcosa insieme a Herstefan e vediamo :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo due minuti....

 

nurebraccocentocrocitre.th.jpg

 

da Piacenza al punto "8" sono 160km, considerando che chi arriva

dal Garda ne ha già fatti un centinaio, direi che può bastare.

 

questo è un ingrandimento del periplo Bracco - Cento croci

 

braccocentocroci.th.jpg

 

 

Esatto Omar per il ristorante sul Bracco no problem quando volete...

come vedete i "way points" sono belli che pronti \:D/ :smt006

 

Hosteria Tagliamento (punto 8), :-k ci si potrebbe fermare li a pranzo, poi il rientro..

 

Scusate se sono andato troppo avanti :-"

 

:smt006

 

p.s. sul sito Pazzi del Bracco c'è questa lettera http://www.pazzidelbracco.it/Bracco.pdf con

preghiera di divulgazione.

Come ho scritto, mi piacerebbe fare il Bracco, mi manca e me ne parlano bene, se si potesse mantenere questo ve ne sarei grato. :-D

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...