filyz Posted July 8, 2010 at 05:48 PM Share Posted July 8, 2010 at 05:48 PM Se lascio le mani dal manubrio, alla velocita dai 75 ai 70 km/h (indicati con corona da 41! :smt002 ), la moto incomincia a sbacchettare da paura, tanto da farti cadere.....anche con gomma nuova! Come mai???Anche a voi lo fa??? Altra domanda: Su strada con asfalto leggermente sconnesso o con avvallamenti e tutto un saltare, la moto non copia le sconnessioni e non è stabile... Ho provato anche a modificare un pochino la taratura di mono e forke ma non sento differenza..... Tutto normale??! :-s Che fare? :?: GRAZIE!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
anti Posted July 8, 2010 at 06:43 PM Share Posted July 8, 2010 at 06:43 PM dovresti postare che gomme usi,come stai a pressione?quanti km hai sù? i cuscinetti di sterzo li hai controllati?? leggiti un pò le discussioni riguardo la taratura delle sospensioni che ci sono già e vedi se ti ci ritrovi,quanto pesi???? se sei sotto i 50 kg.credo che sia normale sentire quando arroti una formica.............insomma metti un pò di dati altrimenti come si può consigliarti?????????????????? :smt002 :smt006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
omarMT01 Posted July 8, 2010 at 07:38 PM Share Posted July 8, 2010 at 07:38 PM ho letto in altro post che hai appena finito un treno di Dunlop, che pressioni usi? Potrebbe essere normale. :smt006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rupelb Posted July 8, 2010 at 07:52 PM Share Posted July 8, 2010 at 07:52 PM conotto di sterzo lento fai controllare i cuscinetti Link to comment Share on other sites More sharing options...
filyz Posted July 8, 2010 at 08:06 PM Author Share Posted July 8, 2010 at 08:06 PM Gomme: Dunlop sportmax qualifier 2 anteriore con pressione 2,5 con 1500Km di usura Dunlop sportmax qualifier rr posteriore con pressione 2,6 al centro sono quasi alla tacca di usura, ai lati finita! Io peso 67Kg + indumenti + borsa sul serbatoio!!!! Cuscinetti di sterzo sembrano a posto e il canotto serrato. La taratura sospensioni è la standard....letti i vari post e provato a modificare ma non noto differenze! La moto ha 30500Km. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rupelb Posted July 8, 2010 at 08:13 PM Share Posted July 8, 2010 at 08:13 PM come fai a dire che i cuscinetti sembrano a posto ? devi smontare l'avantreno x controllare sai controllare se il canotto è serrato ? ... vibra in frenata ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anti Posted July 8, 2010 at 08:35 PM Share Posted July 8, 2010 at 08:35 PM ma scusa io sono paziente e non sono un moderatore di professione............però,però cavolo hai postato alle ore 22 di oggi che hai l'avantreno starato!!!!!!!!!!!! (vedi foto) dopo 6 minuti scrivi qui che hai provato varie tarature ma niente da fare.........quando scrivi cerca almeno di far quadrare gli orari dei post altrimenti si potrebbe pensare che scrivi solo per scrivere...poi siccome hai le gomme consumate ai lati e hai la tacca centrale ancora vuol dire che pieghi fino a toccar le orecchie allora vuol dire che tanto malaccio la tuo moto non è,anzi sai che ti dico provo anch'io a mettere le forcelle starate come le tue così anch'io potrò piegar come fan tutti e non ci sarà più bisogno de piegar la telecamera e accelerare i video come l'ultima volta. :smt006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giova928s2 Posted July 8, 2010 at 08:57 PM Share Posted July 8, 2010 at 08:57 PM con le dunlop è normale, cambia gomma e passa tutto. Io ho le dunlop e le prossime sarranno dunlop... le mani le tengo sul manubrio Link to comment Share on other sites More sharing options...
anti Posted July 8, 2010 at 08:58 PM Share Posted July 8, 2010 at 08:58 PM we ciao giova ma non sei a BRNO?....... :smt006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giova928s2 Posted July 8, 2010 at 09:00 PM Share Posted July 8, 2010 at 09:00 PM si, sono in hotel a cazzeggiare Link to comment Share on other sites More sharing options...
anti Posted July 8, 2010 at 09:09 PM Share Posted July 8, 2010 at 09:09 PM lo sà Checa che cazzeggi .................???? a parte gli scherzi AUGURONI per Domenica (stò a casa apposta per seguire la gara) :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AD MAJORA Posted July 8, 2010 at 09:19 PM Share Posted July 8, 2010 at 09:19 PM si, sono in hotel a cazzeggiarecioè sei nella Repubblica Ceca, in hotel, solo e ... cazzeggi :?: ](*,) :smt003 :smt006Fine O.T. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rupelb Posted July 8, 2010 at 09:35 PM Share Posted July 8, 2010 at 09:35 PM vedi di cazzeggiare meno mister Croup :smt025 se domenica assisto a una doppietta del numero 3 :smt019 .... te la do io la bella vita Giò :smt069 Link to comment Share on other sites More sharing options...
filyz Posted July 8, 2010 at 09:54 PM Author Share Posted July 8, 2010 at 09:54 PM come fai a dire che i cuscinetti sembrano a posto ?devi smontare l'avantreno x controllare sai controllare se il canotto è serrato ? ... vibra in frenata ?? Il canotto è serrato bene!!! I cuscinetti dico che sono a posto perche con moto alzata non fanno scatti e lo sterzo gira bene, libero e senza giochi! Poi se non mollo le mani dal manubrio non noto nessuna anomalia!!!!In frenata nessuna vibrazione! Potrebbe essere la gomma sbilanciata??....anche se me l'hanno fatta la bilanciatura (ma bisogna vedere come!!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
filyz Posted July 8, 2010 at 09:58 PM Author Share Posted July 8, 2010 at 09:58 PM ma scusa io sono paziente e non sono un moderatore di professione............però,però cavolo hai postato alle ore 22 di oggi che hai l'avantreno starato!!!!!!!!!!!! (vedi foto) dopo 6 minuti scrivi qui che hai provato varie tarature ma niente da fare.........quando scrivi cerca almeno di far quadrare gli orari dei post altrimenti si potrebbe pensare che scrivi solo per scrivere...poi siccome hai le gomme consumate ai lati e hai la tacca centrale ancora vuol dire che pieghi fino a toccar le orecchie allora vuol dire che tanto malaccio la tuo moto non è,anzi sai che ti dico provo anch'io a mettere le forcelle starate come le tue così anch'io potrò piegar come fan tutti e non ci sarà più bisogno de piegar la telecamera e accelerare i video come l'ultima volta. :smt006 Le tarature le ho provate in settimana.....tutte le prove e tutto quanto scritto l'ho notato in settimana....e scritto di botto tutto oggi!!!!! :-({|= La moto va bene e gratto molte volte le pedaline a terra!!! :smt003 ....solo ha i problemi elencati!!! Non vedo dove sia il "problema"?!?!?! :smt002 Link to comment Share on other sites More sharing options...
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