Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) sbacchettamento e saltellamento!!


filyz

Messaggi raccomandati

Se lascio le mani dal manubrio, alla velocita dai 75 ai 70 km/h (indicati con corona da 41! :smt002 ), la moto incomincia a sbacchettare da paura, tanto da farti cadere.....anche con gomma nuova!

Come mai???Anche a voi lo fa???

 

Altra domanda:

Su strada con asfalto leggermente sconnesso o con avvallamenti e tutto un saltare, la moto non copia le sconnessioni e non è stabile...

Ho provato anche a modificare un pochino la taratura di mono e forke ma non sento differenza.....

Tutto normale??! :-s Che fare? :?:

GRAZIE!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti postare che gomme usi,come stai a pressione?quanti km hai sù? i cuscinetti di sterzo li hai controllati?? leggiti un pò le discussioni riguardo la taratura delle sospensioni che ci sono già e vedi se ti ci ritrovi,quanto pesi???? se sei sotto i 50 kg.credo che sia normale sentire quando arroti una formica.............insomma metti un pò di dati altrimenti come si può consigliarti?????????????????? :smt002 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Gomme: Dunlop sportmax qualifier 2 anteriore con pressione 2,5 con 1500Km di usura

Dunlop sportmax qualifier rr posteriore con pressione 2,6 al centro sono quasi alla tacca di usura, ai lati finita!

Io peso 67Kg + indumenti + borsa sul serbatoio!!!!

Cuscinetti di sterzo sembrano a posto e il canotto serrato.

La taratura sospensioni è la standard....letti i vari post e provato a modificare ma non noto differenze!

La moto ha 30500Km.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa io sono paziente e non sono un moderatore di professione............però,però cavolo hai postato alle ore 22 di oggi che hai l'avantreno starato!!!!!!!!!!!! (vedi foto) dopo 6 minuti scrivi qui che hai provato varie tarature ma niente da fare.........quando scrivi cerca almeno di far quadrare gli orari dei post altrimenti si potrebbe pensare che scrivi solo per scrivere...poi siccome hai le gomme consumate ai lati e hai la tacca centrale ancora vuol dire che pieghi fino a toccar le orecchie allora vuol dire che tanto malaccio la tuo moto non è,anzi sai che ti dico provo anch'io a mettere le forcelle starate come le tue così anch'io potrò piegar come fan tutti e non ci sarà più bisogno de piegar la telecamera e accelerare i video come l'ultima volta. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a dire che i cuscinetti sembrano a posto ?

devi smontare l'avantreno x controllare

sai controllare se il canotto è serrato ? ...

 

vibra in frenata ??

Il canotto è serrato bene!!!

I cuscinetti dico che sono a posto perche con moto alzata non fanno scatti e lo sterzo gira bene, libero e senza giochi!

Poi se non mollo le mani dal manubrio non noto nessuna anomalia!!!!In frenata nessuna vibrazione!

Potrebbe essere la gomma sbilanciata??....anche se me l'hanno fatta la bilanciatura (ma bisogna vedere come!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa io sono paziente e non sono un moderatore di professione............però,però cavolo hai postato alle ore 22 di oggi che hai l'avantreno starato!!!!!!!!!!!! (vedi foto) dopo 6 minuti scrivi qui che hai provato varie tarature ma niente da fare.........quando scrivi cerca almeno di far quadrare gli orari dei post altrimenti si potrebbe pensare che scrivi solo per scrivere...poi siccome hai le gomme consumate ai lati e hai la tacca centrale ancora vuol dire che pieghi fino a toccar le orecchie allora vuol dire che tanto malaccio la tuo moto non è,anzi sai che ti dico provo anch'io a mettere le forcelle starate come le tue così anch'io potrò piegar come fan tutti e non ci sarà più bisogno de piegar la telecamera e accelerare i video come l'ultima volta. :smt006

Le tarature le ho provate in settimana.....tutte le prove e tutto quanto scritto l'ho notato in settimana....e scritto di botto tutto oggi!!!!! :-({|=

La moto va bene e gratto molte volte le pedaline a terra!!! :smt003 ....solo ha i problemi elencati!!!

Non vedo dove sia il "problema"?!?!?! :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...