Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Giretto in Valle d'Aosta........... 31-7


Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a proposito.....

 

 

non so da voi.. ma qui il tempo è pessimo.... in zona brescia mi confermano che sta addirittura grandinando....

 

qui il cielo è nero e carico....

 

se x domani mattina non migliora sentiamoci per per un'alternativa magari il prossimo W.E.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è un tempo che è una favola, temperatura ideale e cielo limpido.

 

Riguardo a Billy forse la cosa migliore e che ci chiami quando parti e poi quando stai entrando in valle d'Aosta così ti sò dire con esattezza dove siamo. il mio numero è 339 7087123.

 

Riguardo a tutti gli altri partecipanti, mi raccomando puntuali, gomme calde e col pieno fatto che ci sarà da divertirsi.

A domani ragazzotti!!!!!!!!!!!!!!!

 

P.S. Se per sfiga incredibile il tempo dovesse peggiorare, io cmq domani mattina devo prima sbrigare una faccenda di lavoro x cui mi alzo alle 5.30, mi collego e vi dò le news sul tempo, cmq danno bello, voi x sicurezza prima di partire date una sbirciatina qui sul sito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito.....

 

 

non so da voi.. ma qui il tempo è pessimo.... in zona brescia mi confermano che sta addirittura grandinando....

 

qui il cielo è nero e carico....

 

se x domani mattina non migliora sentiamoci per per un'alternativa magari il prossimo W.E.

 

Tranquillo Luca

ci sono due nuvole giusto adesso sulla zona Bresciana

stanotte passa tutto ... domani sole limpido in tutto il nord "meteoRupe.it" :smt002

buon giro ragazzi :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è un tempo che è una favola, temperatura ideale e cielo limpido.

 

Riguardo a Billy forse la cosa migliore e che ci chiami quando parti e poi quando stai entrando in valle d'Aosta così ti sò dire con esattezza dove siamo. il mio numero è 339 7087123.

 

Riguardo a tutti gli altri partecipanti, mi raccomando puntuali, gomme calde e col pieno fatto che ci sarà da divertirsi.

A domani ragazzotti!!!!!!!!!!!!!!!

 

P.S. Se per sfiga incredibile il tempo dovesse peggiorare, io cmq domani mattina devo prima sbrigare una faccenda di lavoro x cui mi alzo alle 5.30, mi collego e vi dò le news sul tempo, cmq danno bello, voi x sicurezza prima di partire date una sbirciatina qui sul sito!!!

:smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

a casa ora.... (mi sono fermato una 1\2 oretta a Lecco sul lungo lago)

 

col monsterino è stato uno sballo va trooooooooooooooooopppo bene :)

 

al ritorno e, ci tengo a precisare stanco si ma non era un'allucinazione..... mi si è affiancata appena dopo monza una ragazza con una brutale R nera... casco verde e stivali che sembrava andare a cavallo altro che moto... mi ha salutato e mi ha seguito (ho fatto lo sborone e ho tirato come un matto) per un bel po fino a costamasnaga circa.... peccato porcazza pensavo fosse diretta lecco per questo poi mi sono fermato un po la credevo mi raggiungesse....

:shock: :-? [-X [-X invece nada...

 

potrei proprio dire una bella Topastra :)

 

grazie per il giro ragazzi è stato molto bello e abbiamo pure mangiato bene....

 

salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...