Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Giretto in Valle d'Aosta........... 31-7


Messaggi raccomandati

Con questo caldo adesso penso sia difficile dirmi di no ........allora organizziamo questo giretto da paura?

 

Potreste venirmi a trovare, vi farei fare un bel giretto tra i monti con pranzo in alta quota!!!!

 

Chi c'è?? vorrei sapere chi c'è e quale potrebbe essere una DATA DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE!!!

 

 

Deciso per il 31 luglio

 

Partecipanti:

 

1) Gibba74

2) Toif

3) Soapman (solo sabato)

4) omarMT01 (solo sabato)

5) Billy (da sabato pomeriggio)

6) Ago

7) Marco1GP (solo sabato)

8) Anti

9) ....

 

 

Appuntamenti

 

Chi viene da EST:

 

h. 8.10 stazione di servizio Pero Nord

 

http://tinyurl.com/2w4u68w

 

peronordedited.th.jpg

 

Appuntamento generale

 

h.9.00 uscita Santhia dove Gibba74 ci guiderà.

 

Fra le opzioni di percorso, per il sabato, è stato scelto:

 

http://tinyurl.com/34zdjxp

 

aostaedited.th.jpg

 

in modo che chi rientra il sabato è agevolato ma, chi resta la domenica, ha tutta una valle da esplorare \:D/ \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:-k Riccardo.....dal 29 sono in ferie per 20 giorni

 

potrei anche venire a trovarti magari con gli amici di merende :mrgreen: :mrgreen: .....c' è anche Corradone dalle tue parti....gli amici Piemontesi.....

 

organizza...... \:D/ \:D/ \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,abito in provincia di torino e ogni tanto vengo a fare un giretto dalle tue parti ,ultimi 2 giri sono stati al col de joux e domenica sono andato alla diga sopra bionaz che se non erro si chiama place moulin.

A cuasa del lavoro (ho un bar) mi e' difficile programmare delle giornate,cmq se riuscirete ad organizzare fatemi sapere.

Ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..... avrei pensato di organizzare per sabato 31 Luglio!!!

La giornata l'avrei organizzata così: Ritrovo all'uscita di Santhià verso le 9.00, così x gli amici Che provengono da Milano o da quella parte è più vicino e la festa inizia prima!!!!!!!

Ci facciamo la strada della Serra Biellese che è un percorso molto gradito dai motociclisti x arrivare alle porte della Valle D'Aosta, si prosegue fino a Verres e facciamo la Val D'Ayas fino a Brusson, dalì scolliniamo e arriviamo al Col de Joux, a quel punto vediamo che ora si è fatta, io proporrei ti darci un'andi e di arrivare a Saint Vincent, proseguire per Aosta e Salire a Cogne e di pranzare anche se nn è troppo presto su una splendida terrazza vista Gran Paradiso, in tutta calma......e poi in completo relax rientrare.

Che ne dite?

Totale Km della scampagnata 150/160, si intende fino a Cogne, ma da lì l'autostrada è vicina ( Aosta Ovest )per chi decide di rientrare, tra curve tornanti e viste panoramiche mozzafiato, chi è dei nostri?

Chi invece volesse fermarsi a dormire e stare anche la domenica, lo porterei sù al passo del Gran S.Bernardo ( nn il tunnel !).

Fatemi sapere........ :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe una cosa del genere?

http://tinyurl.com/26g8p4l

 

aostaedited.th.jpg

 

Se qualcuno fa solo il sabato, e rientra, ci sono :cool:

 

:smt006

 

p.s.

....parere personalissimo, cogne é stupenda ma per quanto riguarda la strada molto meglio quella che porta a ""scianporsce"" :smt006

 

m'incuriosisce scianporsce :-k andiamo??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...