Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

mega-monster 1200


FalcataVeloce

Messaggi raccomandati

molto bella peccato che quella ducati.... non è una ducati,

si tratta di una ncr, in pratica dovrebbe essere la nuova millona, che poi non è neanche mille,

mi complimento con i disegnatori per l'originalità del gruppo ottico, lo stesso delle ducati, e per la presa d'aria, la stessa della desmosedici,

poi tanto per cambiare monta una ohlins,

almeno bimota e vyrus hanno più fantasia,

 

se però qualcuno me la regalasse forse farei il sacrificio di provarla, ma solo tanto per non dare l'impressione di essere troppo snob :^o

 

io me la :smt034 eio me la :smt035

 

 

8-[

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

D'accordo Omar, ma per fortuna quella non è una Ferrari, ma un accrocchio strano nato per esigenze particolari. In rete ci sono anche esempi di moto custom motorizzate Ducati, ma un conto sono gli esemplari più o meno unici, un conto è la produzione di serie.

Non so, sono abituato a pensare alle Ducati come moto dure, scomode, concentrati di tecnologia sportiva che fanno casino e puzzano di officina; che vanno guidate fisicamente e vanno fortissimo in pista, diventando un meraviglioso tuttuno con i loro piloti... E adesso mi fanno la Ducati Custom? Dopo la Bmw superbike (Bmw: moto turistica per eccellenza) ci mancava anche questa...

 

Basta! Sono stufo della globalizzazione a tutti i costi: rivoglio il campionato la domenica pomeriggio e la coppa il mercoledì sera!!! :-D

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite allora della Porsche? Non doveva fare la Cayenne ("portalavatrici" come la definiscono i porscheisti)? E la Boxster che deriva dalla Volkswagen-Porsche 914? Non dovevano fare neanche quella, il 914 era una pecora nera nel gregge delle 356-911-912.

Per anni hanno avuto quel bidone di motore, messo dalla parte sbagliata. Il 3.4 è stato un bagno di sangue.

Già nel '77 Porsche ha fatto dei capolavori come il 928: motore, carrozzeria e sospensioni in alluminio, ponte Weissach al retrotreno (papà del Multilink) con effetto autosterzante, emissioni da auto catalizzata pur non essendolo e buoni consumi (per essere un 5000cc). Comfort esagerato, grande praticità d'uso e prestazioni da vera sportiva (riguardate la comparativa col Testarossa su Quattroruote)

Per non parlare poi della serie 944/968, che sono tuttora auto molto belle da guidare.

 

Denigrate da tutte quelle teste di c. che volevano ancora il motore messo lì, oltre le ruote posteriori.

Ora che? Si torna indietro: dopo la Cayenne ora c'è la Cayenne Hybrid, la Panamera e nel 2012 la Panamera GT (3 porte come il 928). Blasfeme!

 

L'azienda è probabilmente la più sana tra le case costruttrici, i clienti aumentano ed aumenta la loro soddisfazione (guardate il rapporto affidabilità).

 

 

La Mega-Monster ci sta, eccome!

Link al commento
Condividi su altri siti

duk.png

 

 

 

la ducati ha fatto pure queste........per non parlare dei ciclomotori,scooter(ne ho avuto uno da ragazzo) e pure scrambler,perciò nessun sputtanamento di marchio,l'importante è il fatturato del made in italy..........e dar da mangiare a tanta gente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Giova fa piacere vedere che continui a frequentare il bar.

Di casi anomali ne sono stati creati tanti, Voslwagen-Rolls è un esempio

mvc004fu.th.jpg se pensiamo che Volswagen significa macchina per il popolo, unirlo all'emblema del lusso è stato quantomeno azzardato.

Questa non ha bisogno di commenti, per chi non la conosce è la Citroen-Maserati

brookscitroenmaserati.th.jpg

Poi ce nè di molto più estremi

!

Questo non fa eccezione, alla fine è il mercato che regola giusto? domanda offerta, sarà il tempo a dire se è una scelta sbagliata.

Se vuoi fare concorrenza alla V-Road devi creare qualcosa di questo tipo e, senza dubbio, sarà meglio.

Fra l'altro, se non ricordo male, anche la V-Road è stata costruita a quattro mani con design Porsche.

Si aggiunga che vedo più Panamera che Maserati Quattroporte, quindi alla casa di stoccarda hanno avuto ragione.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

La Quattroporte è splendida, ma "vecchia". Il confronto è impari, bisognerebbe farlo con qualche modello altrettanto recente.

 

Cmq sia, vediamo questo Mega Monster, ma pensare di fare una cosa che somigli alla V-Rod non so che senso abbia: il V-Max ha successo perchè si inserisce in quel settore ma ha una caratterizzazione sua propria, mentre quante Suzuki Intruder 1800 sono state vendute?

 

Ah, io sarò pure una testa di c., ma le Porsche che preferisco sono quelle con il motore a sbalzo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...