Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Finalmente!!!!!!


polifemo

Messaggi raccomandati

Un salutone a tutti, mi chiamo Fabio faccio il tassinaro vivo a Fiumicino (Roma) e sono L'UNICA persona di questa cittadina a possedere questa opera d'arte moderna.Sono partito mercoledì 21 luglio con il carrello e la mia ora ex moto agusta f4 direzione Forlì, mi sono sciroppato i 380 Km che ci dividevano, ho scaricato la quadricilindrica senza rimpianti e mi sono caricato il megamostro...(che tra le altre cose non entrava nemmeno sul carrello), al ritorno ...altri 380 Km, non abbiamo fatto altro che guardarci dallo specchietto retrovisore e come siamo arrivati a casa ci siamo subito fatti un bel girettone tanto per conoscerci. Ora, di moto ne ho avute parecchie e per quella che avevo prima nutrivo un grande rispetto, ma questa che oltretutto non avevo mai guidato ha conquistato immediatamente il mio rispetto e mi ha ridato quel la voglia di andare in moto che stavo perdendo, salvandomi anche la schiena da distruzione certa vista la scomodità delle supersportive.Adesso si trova dal mio mecca di fiducia per un accurato controllo dopodichè penso che passeremo moltissimo tempo assieme dato che lei è quello che ho sempre cercato e finalmente trovato . Un saluto a tuuutti i membri di questo club che spero di frequentare il più possibile!! :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto in famiglia =D> :!:

Io scendo in aereo a Roma una volta al mese: come ti rintraccio per risparmiare il taxi da Fiumicino a Roma :roll: ;-) :mrgreen:

 

 

Bè se ti posso favorire in qualche modo mi fa piacere, tu mi chiami al cell. 347-3606117 il giorno prima e ti faccio sapere se sono di servizio o no e ci mettiamo daccordo su un punto dove venirti a prendere perchè in teoria io posso caricare solo nello stallo del molo. Fammi sapere dai!!!. :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...