Vai al contenuto

oggi tocca a mè scivolata.....


bit

Messaggi raccomandati

Oggi è toccato a mè, stamattina tornando dal lavoro, sono scivolato sull'asfalto :twisted: per fortuna solo escoriazioni e contusioni niente di rotto.

La dinamica è che stavo arrivando ad una rotatoria e beh non andavo proprio ai 50kmh... :oops: ho frenato (credo troppo) e mi si inchiodata e messo di traverso l'anteriore.... :evil: fortuna che non ho sbattuto ne io ne la moto contro nessuno.... O:)

Link al commento
Condividi su altri siti

NNNNNOOOOOOOOO!!! BIT!!

 

bene che non ti sei fatto nulla, escoriazioni vuol dire che non eri vestito a puntino [-X

 

Ti rimetterai presto e sarà solo un ricordo ;-)

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

si avevo la classica tenuta da moto :-" #-o :mrgreen:

pantaloncini corti scarpe senza calze , t-shirt casco jet... :mrgreen: caspita uscivo dal lavoro ... :evil:

 

orcodanni..... (non è una nuova bestemmia)....:

 

pedalina sinistra tranciata , leva pazzo frizione spezzata, serbatoio liquido frizione rizoma partito , manubrio da raddrizzare(spero) presa d'aria sinistra, contrappeso rizoma, e graffi vari.... :cry:

 

 

grazie per l'appoggio ragazzi.... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: mi dipiace per la tua caduta........dopo il sollievo per non aver riportato danni fisici.......rimane sempre un pò di sconforto :-(

 

beh!beh!.....io è già due volte...che mi parte l'anteriore in curva :shock: e non è una bella sensazione......speriamo che era una questione di asfalto o di carico di pesi,eravamo in due e la passeggera non è proprio HULK.......comunque i miei jolli li ho finiti domenica scorsa...un tipo con un SUV ha allargato in curva e ho toccato.....specchietto con il suo :shock: ......l'orco comunque ha continuato la sua curva :-&

Link al commento
Condividi su altri siti

impariamo a quotare i messaggi. Non bisogna fare copia/incolla, bisogna cliccare l'apposito tasto!

Lungi da me fare il provocatore ma ho forti dubbi sulla stabilità dell'avantreno dell'MT.

Io penso che c'è qualcosa che non va nella progettazione. E comunque una moto del genere deve avere almeno la possibiltà dell'ABS.

 

 

BESTEMMIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto Bitte. Cmq sento che non c'è nulla di grave. Tutto si aggiusta per la meccanica. Ti vogliamo subito pronto :smt002

Fondiamo il partito contro le ROTONDE!!!

 

NO NO NO, non parlatemi dell'avantreno della mt, è GRANITICO, poi non parlatemi di ABS sull'orco.... NO NO NO NO!! Io sono convinto che purtroppo

tutti noi siamo soggetti a distrazioni specialmente quando si va piano. A volte, soprapensioero non siamo attenti al 100% alla nostra guida, al nostro mezzo

e allora succede il fattaccio. Purtroppo son cose che capitano. La moto a differenza della macchina te le fa pagare sempre.

Più che fari accesi anche di giorno, io dico :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: SEMPRE. Avevo letto qualche tempo fa che la maggior parte

degli incidenti in moto succede subito dopo la partenza. Questa cosa la dice lunga sulla genesi degli incidenti. Per es. la temperatura delle gomme. Scusate,

voi direte che sono estremo, però io noto sempre una bella differenza tra le mie gomme fredde e quelle calde dopo parecchi km. Provate a bloccare la ruota

davanti a gomma fredda eppoi a gomma calda..... vedete mo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...