Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Montati RISER e manubrio RIZOMA


soapman

Messaggi raccomandati

sicuro si !! .... chiave da 19 filettatura da 12 :smt002 il foro sulla piastra è un pò + largo di 12 xchè i prigionieri dei risers originali aumentano di diametro sulla parte non filettata

 

vedi dove appoggia sulla piasta che lavoretto viene così

 

dscn0275.th.jpg dscn0277.th.jpg

 

ho visto si... vedrò che posso fare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Ciao Amici quando è sfiga è sfiga :cry: :cry: Questa mattina abbiamo montato Manubrio e Riser Rizoma fatte regolazioni e poi ci accorgiamo che il manubrio è storto!! :shock: :shock: :-k :-k mezzo centimetro più alto dalla parte dell'accelleratore [-( [-( Comunque ho chiamato Union Bike e non hanno battuto ciglio sostituito senza problemi!!

Fate attenzione perchè succede anche questo con Rizoma!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Roberto quello che posso dirti è che si vedeva ad occhio (purtroppo dopo averlo montato):-s :-s poi per essere sicuri dopo averlo smontato l'abbiamo messo su un piano regolare, abbiamo girato il manubrio al contrario per mettere a livello la parte dritta più larga dove vanno montati i riser e per tenerlo in piano si alzava la parte destra di ben mezzo centimetro dove va posizionato l'acceleratore... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale modello hai montato :?: Lo vedi dal codice stampato sopra:

MA005 - largo 720 mm, h. 30 mm e avanzamento 27 °

MA008 - largo 720 mm, h. 50 mm e avanzamento 25 °

MA010 - largo 756 mm, h. 15 mm e avanzamento 20 °

 

Io mi trovo bene con il MA010: è più largo, più basso e più dritto.

La maggiore larghezza comporta un maggiore handling, l'inclinazione obbliga ad una posizione del busto con carico maggiore sull'anteriore (anche sui polsi, però ..)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...