Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Montati RISER e manubrio RIZOMA


soapman

Messaggi raccomandati

fantastica....

 

upgrade consigliato a tutti....

 

 

spesa relativamente bassa ma vale la pena.... io ho riscontrato un buon aumento della sensibilità dell'avantreno... nessuna vibrazione in più o almeno cosi a me pare... anzi...

 

la posizione di guida è leggermente più avanzata e la mia mano destra facendo un giretto di soli 8 km (semplice andata e ritorno dal distributore per fare il pieno) mi duole di brutto... ho paura di dovermi far vedere... :oops: :-#

 

oltretutto essendo neri stanno alla grande con il resto dell'estetica generale...

Link al commento
Condividi su altri siti

avevano gia dentro le viti del 14

 

lunghe il giusto !

 

non ho avuto bisogno di altro... ho soltanto messo la ranella larga che prima era sotto nella parte sopra e sotto la ranella inclusa nella confezione piu quella tagliata autobloccante..

 

la moto risponde molto meglio !!! è sempre più uno spasso guidarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

... ho soltanto messo la ranella larga che prima era sotto nella parte sopra e sotto la ranella inclusa nella confezione piu quella tagliata autobloccante ...
:shock: :shock: Ottima descrizione :smt003 La ranella :!: :?: :oops: #-o :roll: Una volta le ho assaggiate fritte ma non fanno per me :smt005
Link al commento
Condividi su altri siti

si pure io mi trovo bene ... risers da 42 ... il manubrio è l'eggermente + largo

hai visto il lavoretto che ho fatto Luca ?... "al giro sul Bondone"

 

sono da 12 le viti non da 14

dove appoggia il risers sulla piastra non sta bene se non metti uno spessore + largo

io ci ho messo due spessori in alluminio da 0,5 svasati :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

si pure io mi trovo bene ... risers da 42 ... il manubrio è l'eggermente + largo

hai visto il lavoretto che ho fatto Luca ?... "al giro sul Bondone"

 

sono da 12 le viti non da 14

dove appoggia il risers sulla piastra non sta bene se non metti uno spessore + largo

io ci ho messo due spessori in alluminio da 0,5 svasati :-"

 

 

sicuro ? io ho preso il kit che ha ben 4 coppie di viti annesse ai risers... le più grandi si avvitano direttamente sul riser senza usare dadi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...