Vai al contenuto

rossi in ducati....


masmo72

Messaggi raccomandati

ROSSI sulla ROSSA? :smt004

.....forse finalmente inizierei a parlare bene delle ducazzi :roll: :smt001

...tradittttore!!!! [-X .....scherzo...GRANDE VALE SPACCA TUUUTTOOO =D> =D> =D>

.....però che f***** sarebbe stato....ROSSI in SBK :shock: ....con la KAWA :shock: :-o :shock: .......sai che risate con BIAGGI :smt005 :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che Rossi vada in Ducati, anche perchè penso sia l'unico modo per vedere ancora qualche bella gara, sempre che la desmo16 continui ad essere veramente competitiva. Perchè nè Lorenzo nè Pedrosa nè, tantomeno, Stoner sanno dare spettacolo, e la MotoGp senza spettacolo finirebbe per spegnersi lentamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco io sono uno di quelli che dovra' tifare Rossi....balle tifero' Ducati a vita..un marchio ITALIANO con 800 dipendenti con un fatturato equivalente alla spesa di cancelleria dei colossi giapponesi che e' riuscita a batterli nel 2007..alla faccia del 80% dei tifosi di Vale che seguono il motomondiale da 6 anni e non sanno nulla della storia di questo sport e dei suoi piloti che hanno fatto la storia...Vale e' un grande campione ma ne ho le palle piene di questi pseudi appasionati che paragonano Vale a un Dio...Sorpasso di Vale a Barcellona ai danni di Lorenzo 2009..il sorpasso piu' bello della storia del motociclismo....ma vai in mona...e' palese che non hanno mai visto correre gente a loro sconosciuta come Rainey,Schwantz,Doohan,Lawson....Rossi torna alle gare dopo 36 gg con 1 chiodo alla gamba..incredibile e' un Dio....ma vai in rimona....e' ovvio che i fan di Rossi non conoscano un pilota sconosciuto che si chiama Freddie Spencer...lui non ha corso meta' stagione ma meta' cariera con oltre 21 chiodi sparsi x il corpo..e faceva Spettacolo...un altro sconosciuto x i fan di Rossi e' Doohan...lui ha corso e vinto un mondiale 500 senza l utilizzo della gamba dx distrutta in un incidente..per frenare al post aveva messo una levetta sotto la frizione.....RIPETO ROSSI E' UN GRANDE,E FA' PARTE DEI GRANDI DEL MOTOCICLISMO ma basta paragonarlo a Dio o a esaltare tutto quello che fa'..xche' nelle moto la storia e' stata gia' scritta dai piloti del passato che per una pipa di tabacco rischiavano la vita con moto incontrollabili x una cosa che ormai non esiste piu'.. LA PASSIONE..!! Oggi il motomondiale e' solo un circo di piloti miliardari che guidano moto comandate dall elletronica..la vecchia passione oggi la si puo' vedere solo in parte nella sbk,ma purtroppo anche li' da un po' di tempo sta arrivando il nemico N1 della passione cioe' il Business...!! Scusate x queste frasi so' che verro' insultato ma sono un nostalgico e' ho troppo rispetto x i piloti del passato x poterli paragonarli a quelli di oggi..quando Vale ha superato il num di vittorie di un certo pilota e' stato detto " ecco un altro record adesso e' piu forte anche di lui "....Vale non e' minimamente vicino a poter essere a livelli di quel pilota..quel pilota che sicuramenet i fan di Rossi non conoscono dato che seguono le moto da ieri praticamente, e' Mike Hilwood...!! In camera mia non ho foto di Rossi Stoner Lorenzo..ma ho foto di Schwantz,Doohan,Saarinen,Agostini....!! Go' finio..se avete letto tutto adesso potete iniziare gli insulti..voi tifosi del Dio Vale.. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

 

Io non tifo Rossi, non più!

 

Mi piaceva quando usciva dalle curve derapando facendo fumare la gomma.

Poi l'elettronica, poi l'800....

Ma la goccia che ha fatto traboccare il, mio umile, vaso è stato quando faceva i capricci per le gomme, michelin, che non andavano bene (mi ha ricordato Biaggi, quando vince è un campione quando perde è colpa dela squadra o della congiuntura astrale). La stagione successiva, con le bridgestone, non andava più forte di Lorenzo e prendeva solenni bastonate dalla Ducati.

 

Quindi il monogomma.

 

Essendo tifoso Yamaha, se non lo fosse stata non avrei posseduto l'MT, continuerò a tifare Lorenzo.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci dobbiamo basare solo sullo spettacolo è ovvio che le 500 erano tutt'altra cosa..ma non venitemi a dire che Doohan era un mostro al confronto di Vale...correva con la migliore moto in assoluto...unica ed esclusiva...e ha iniziato a vincere quando gli altri hanno smesso! Kevin? il più matto di tutti...fantastico, emozionante, imprevedibile...ma cosa ha vinto? un campionato del mondo...UNO SOLO! Lawson? Gardner? Rayney?....grandi del motocilismo...i più grandi...della loro epoca...con le moto dell'epoca. Chissà...magari se avessero avuto queste maledette 800 tutta elettronica avrebbero preso 3 secondi al giro visto che mantenere un passo costante sul filo del limite per 20 giri non è propriamente semplice.

 

Forse qualcuno ha dimenticato che il nostro numero 46 ha corso con la 500...ed ha vinto....poi la motogp 1000....ed ha vinto....derapando come un forsennato....poi l'elettronica delle 800 che ha ha fatto diventare buoni piloti in campioni solo perchè danno tutto il gas a anche a centro curva e ci pensa il traction control a fare tutto....ed ha vinto pure con queste moto.

 

Non si possono paragonare tempi passati con il presente con tanta leggerezza.....Ago non è Vale come Fangio non è Schumacher....ognuno è grande in relazione alla propria epoca...e se le gare successive al mugello prima del rientro in pista di Rossi....non le ha seguite e viste nessuno...un motivo ci sarà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossi non mi è simpatico. Non lo è stato mai per me. Tuttavia dire che non è un gran pilota se paragonato con altri del passato mi sembra un po' grossa. Come ha detto qualcuno prima di me, basta quello che ha vinto nelle varie classi per dire che è il numero uno dei piloti finora. Ogni epoca ha i suoi piloti. Tuttavia per quello che ha vinto e come lo ha vinto, non si può proprio dirgli niente come pilota. Come persona ne avrei di molte da dire.... ma queste me le tengo per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

...grazie PACCOMI....perchè è vero...qualcuno forse non ne capisce tanto quanto qualcun'altro ma ciò non vuol dire che ciò che gli dice il cuore e la pelle sia "da giudicare e denigrare" [-( ....

...c'è sempre qualcuno che può giudicare bene o male le idee di qualcun'altro sempre però senza far pesare l'esperienza o le nozioni acquisite in + appunto...io la ragiono così....forse di moto non ne capisco molto,lo so...difatti parlo in base alle emozioni che in questo caso il sig.ROSSI mi ha regalato!

...e poi,dalla mia ignoranza credo anzi,sono sicuro che VALE avrebbe spaccato il **** a tutti anche vent'anni fa!!!!!!!

..che colpa ne ho se all'epoca di agostini,dhuan,durbans e colgate io "perdevo" tempo a guardare le ***** di lamù e wonder woman E AD ELABORARE IL MIO FIFTY-TOP????????

...si sono permaloso [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-(

FORZA VALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...grazie PACCOMI....perchè è vero...qualcuno forse non ne capisce tanto quanto qualcun'altro ma ciò non vuol dire che ciò che gli dice il cuore e la pelle sia "da giudicare e denigrare" [-( ....

...c'è sempre qualcuno che può giudicare bene o male le idee di qualcun'altro sempre però senza far pesare l'esperienza o le nozioni acquisite in + appunto...io la ragiono così....forse di moto non ne capisco molto,lo so...difatti parlo in base alle emozioni che in questo caso il sig.ROSSI mi ha regalato!

...e poi,dalla mia ignoranza credo anzi,sono sicuro che VALE avrebbe spaccato il **** a tutti anche vent'anni fa!!!!!!!

..che colpa ne ho se all'epoca di agostini,dhuan,durbans e colgate io "perdevo" tempo a guardare le ***** di lamù e wonder woman E AD ELABORARE IL MIO FIFTY-TOP????????

...si sono permaloso [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-(

FORZA VALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;-)

 

Brother...... :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 io penso e tu scrivi :smt007 :smt007 :smt007

chi vince da sempre fastidio a chi perde...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Clodo, io ho qualche primavera sulle spalle :-D , e seguo il motociclismo dai tempi di Saarinen (non dico Agostini e Pasolini perchè sarebbe troppo facile, mentre Hailwood mi è sempre stato antipatico), Rispetto il tuo pensiero, ma penso che i paragoni con il passato non si possano fare: ognuno dei campioni che hai citato è, o è stato, fortissimo nella sua epoca, con i mezzi che aveva a disposizione, punto.

Rossi è un personaggio che può essere simpatico o antipatico, con un'immagine che sarà pure costruita ad arte da quel genio del marketing del Graziano :shock: , ma ha dei meriti sportivi che non si possono proprio negare: ha vinto in tutte le categorie dove ha corso, e ancora oggi i ragazzini terribili della MotoGp devono (e penso che dovranno) fare i conti, prima di tutto, con lui.

Quanto al fatto che abbia sempre avuto a disposizione gli strumenti migliori, è stato sempre così per tutti, non è niente di nuovo. Solo che non tutti sono riusciti a vincerci tutto quello che ha vinto Mr 46 ;-)

Ok ok, adesso vado in mona :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il fatto che molti dicano che la motogp senza Vale fa schifo e' normale..dato che sono i tifosi di Vale a dirlo..un po' come nel calcio..e' risaputo che il campionato di calcio italiano e' sceso di livello superato anche dalla Bundesliga..insomma fa' cacare...ma provate a dirlo ai tifosi dell inter... :-D !! In motogp finche c'e' Vale che vince e' ovvio che e' stupendo..inmagino che il 2006 e 2007 il campionato abbia fatto tremendamente schifo :razz: ..!! Bisogna essere coerenti un campionato del mondo non puo' girare tutto attorno a un pilota..e gli altri 20 ?..il fatto e' che la motogp e' da 5 o forse piu' anni che fa' cacare....tutta colpa del dio soldo che ha monopolizato il campionato..chi ha i soldi vince e basta.....xche' la 125 o la moto2 o 250 e' moooolto piu' spettacolare e equilibrata...?!!! Beh poi dire che Vale avesse dominato anche 20 o 30 anni fa'..ma' non sarei cosi' sicuro....Schwantz ha vinto un solo mondiale...? se x quello anche Kenny Roberts jr nel 2000 ha vinto un mondiale....ma le emozioni spesso contano piu' dei numeri ( al giorno d oggi e' difficile farlo capire )....un esempio su tutti.... GILLES VILLENEUVE non ha mai vinto un titolo del mondo...x questo e piu' scarso di Button.....mmmmhh vala' vala'.. :-D !!!! Il succo del discorso e' questo...IO COME ITALIANO MI SENTO PIU' RAPPRESENTATO DALLA DUCATI CHE DA VALE....nel 2007 mi sono incazzato come una bestia a vedere gli espertoni o commentatori (tifosi di Vale) far passare quell anno non come un giorno storico x i marchi italiani e per l italia intera...ma solo un anno dove Vale non ha vinto il campionato del mondo..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...