Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Presentazione


miper

Messaggi raccomandati

lamps a tutti.

Sono Michele pugliese di Foggia ma "migrato" a Roma nell'ormai lontano 1999. Residente nella "ridente" Genzano di Roma e felicissimo possessore dal 2006 di una Suzuki V-Strom 650 (strommina) con la quale ho persorso 60K km senza mai un problema: gran moto, comoda anche per le "zavorrine", con cui si macinano km che è un piacere senza troppi patemi "economici" :cool::cool:

 

MA ..... adesso ho "necessità" di qualcosa in più: non mi piace la velocità eccessiva ma un po' di verve in più non guasterebbe e siccome la "strommona" (DL 1000) non la commercializzano più ho iniziato a darmi un'occhiata in giro per cercare una 2a moto di categoria nettamente differente.

 

Z1000, FZ1, Speed Triple, K 1300 R, CB1000R...finchè non ho visto dal "vivo" la MT-01 :shock: :shock: :shock:

 

Amore a prima vista? Può essere e dopo aver letto in rete tanti commenti positivi sono qui a chiedervi "lumi".

 

Ciao

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michele, benvenuto!

Tutte le moto che hai citato sono ottime, e danno senz'altro "qualcosa di più" della tua Strommina, in termini di road performances. L'Orco è un "animale" un po' strano, come forse avrai già letto nel forum: in prestazioni pure non eccelle, ma ciononostante sa dare grandi soddisfazioni nella guida, grazie alla notevole coppia motrice del suo big twin, ed alla ciclistica "sana". Inoltre, se incontra il tuo gusto, assicura grandissimo appagamento estetico-narcisistico.

Ti consiglierei di provarne uno, prima di decidere definitivamente e di prendere "l'orchite" anche tu come noi :mrgreen:

P.S. io ho avuto l'Fz1: se cerchi le prestazioni, li cadi benissimo: togli un dente al pignone, scatalizza la marmitta e hai per le mani una belva scatenata, in grado di impensierire moto molto più blasonate e costose ;-)

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Michele......"lumi"......comprala possibilmente dopo averla provata :!: :!:

 

grazie grazie grazie del benvenuto \:D/ \:D/ \:D/

 

Molti mi dicono di provarla prima ma perchè? Difficoltà a reggere "l'urto" del motorone? O c'è qualcos'altro?

 

Il problema, adesso, è trovarne una usata con meno di 10.000 km ](*,) ](*,) ](*,)

 

lamps a tutti e in particolare, non me ne vogliate, ai "fugg'n emigrand" :-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda semplicemente perchè se hai una buona sensazione fin dall'inizio la strada è successivamente tutta in discesa :smt003 . L' MT come dicono in molti qui dentro o la odi o la ami alla follia. Non c' è la via di mezzo, in quando esteticamente sicuramente colpisce, ciclisticamente se ben regolata nel normale uso stradale e oltre :-" è impeccabile, ma parlando del motore in termini di prestazioni pure è sicuramente perfettibile ed a volte la gente rimane delusa da questo. Solo successivamente riesci a dare una valutazione complessiva e ti accorgi di quanto può appagarti guidarla :-({|= , a mio avviso che ne ho avute diverse, anche più di un quattro cilindri con 180cv e 160Kg :smt002 .

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...